Stefano De Martino, ritorno in grande stile: la notizia fa impazzire i fan

Stefano De Martino è pronto a fare un grandissimo ritorno. La notizia che riguarda il conduttore ha mandato in delirio i suoi fan.

Chiunque lavori in televisione o al cinema non nasconde che il bell’aspetto giochi un ruolo fondamentale per aprire determinate porte. Sebbene la selezione di volti per la tv o per il grande schermo non sia più esclusivamente legata alla bellezza, è indubbio che gran parte degli attori e dei protagonisti del mondo dello spettacolo sia dotata di un aspetto fuori dal comune.

Insomma l’aspetto conta eccome, ma non è tutto: qualora non si dimostri di avere talento per meritare quella occasione si finisce per diventare delle meteore. Poi quando i vip sono molto belli devono anche confrontarsi con il pregiudizio degli addetti al settore e del pubblico. Spesso si pensa che una donna o un uomo molto belli siano in televisione solo ed esclusivamente per via del loro aspetto fisico e vengono sminuiti anche quando dimostrano di avere un vero talento.

Contro questo pregiudizio ha dovuto lottare a lungo Stefano De Martino. Il ragazzo campano è emerso al talent di Maria De Filippi, Amici, ed è indubbio che il favore del pubblico femminile gli abbia permesso di ottenere un’immediata notorietà. Se ciò non bastasse, la sua relazione con Belen Rodriguez ha aumentato la percezione collettiva che la sua presenza televisiva fosse legata ad aspetti superficiali.

Stefano De Martino merita il successo? Il parere di Maurizio Costanzo

In questi anni Stefano ha spazzato la maggior parte dei pregiudizi dimostrando di poter condurre una trasmissione con successo. In particolar modo a ‘Stasera tutto è possibile‘ ha fatto vedere di saper essere un one man show e di poter reggere il peso di un programma in prima serata alternando momenti comici a momenti serie e artisticamente validi. Oltre a condurre, infatti, sa cantare e ballare, aspetti che lo rendono in Italia un’eccezione.

Proprio in considerazione di quanto dimostrato negli ultimi anni, una lettrice di ‘Nuovo’ ha voluto esprimere la propria predilezione nei confronti di De Martino, smentendo chi lo ritiene solo un bello senza arte né parte e chiedendo a Maurizio Costanzo (curatore della rubrica televisiva per il settimanale) cosa ne pensasse. Questo si è mostrato perfettamente d’accordo con lei, augurando a Stefano di potersi godere il momento fortunato e di riuscire a fare ancora meglio nelle prossime stagioni: “Ho grande stima per Stefano De Martino. Lo conosco da molti anni ed ho avuto il piacere di vederlo crescere professionalmente. A Stasera tutto è possibile ha trovato la sua dimensione”.Stefano De Martino

Impostazioni privacy