Stefano De Martino, la verità agghiacciante sulla relazione con Antonella Fiordelisi: la reazione di Belen

Il pubblico italiano sta imparando a conoscere e amare Antonella Fiordelisi in questi giorni al GFVip: Stefano De Martino l’ha amata prima.

In queste prime settimane di Grande Fratello Vip Antonella Fiordelisi è certamente una delle protagoniste principali. La bellissima schermidrice campana non è nuova al mondo della televisione e del gossip, visto che anni fa ha partecipato come tentatrice al programma di Maria De Filippi Temptation Island e che dopo quell’esperienza è stata al centro del gossip per la corte spietata che le faceva Gonzalo Higuain (è stata lei a rivelare l’approccio del calciatore) e la relazione con Francesco Chiofalo.

Corpo mozzafiato, personalità esuberante e simpatia contagiosa rendono Antonella perfetta per il mondo della televisione e dello spettacolo. Non sorprenderebbe più di tanto se una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia per lei si schiudessero definitivamente le porte del piccolo schermo e diventasse un volto fisso per gli italiani. Il reality le serve per farsi conoscere, per mostrare la sua personalità e per far circolare qualche gossip che aiuta di certo ad accrescere la notorietà tra il pubblico.

Antonella Fiordelisi ha avuto una storia d’amore focosa con Stefano De Martino?

Antonella Fiordelisi potrebbe essere la risposta alla domanda che molti si sono posti per tutto il 2021: con chi si frequenta Stefano De Martino? Il conduttore campano è riuscito a mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita privata, nascondendo alla perfezione qualsiasi possibile relazione. Mentre tutti cercavano di capire se ci fosse qualcosa tra lui e la bella Andrea Delogu, probabilmente Stefano approfondiva la conoscenza proprio con la bella gieffina.

A sostenerlo non è stata la diretta interessata in queste settimane di permanenza al GF VIP, ma l’esperto di gossip Alessandro Rosica, o come preferisce farsi chiamare lui ‘L’Investigatore Social’. Nella sua pagina Instagram, questo rivela che tra Antonella e Stefano c’è stata una “Relazione molto focosa” per qualche mese. Secondo la sua ricostruzione, effettuata sicuramente attraverso qualche fonte personale, a tentare l’approccio sarebbe stato proprio il bel campano e inizialmente la ragazza era restia a concedergli fiducia.

La corte spietata di Stefano l’avrebbe pero fatta capitolare e i due si sarebbero visti in gran segreto a partire dalla metà del 2021 fino all’inizio del 2022. Il perché abbiano smesso di vedersi a questo punto è abbastanza chiaro, visto che ad inizio 2022 De Martino ha ripreso a frequentare Belen Rodriguez. Attualmente tra Stefano e Antonella ci sarebbe rispetto profondo e grande amicizia ma nessun contatto, persino sui social hanno smesso di seguirsi per evitare che la loro love story segreta venisse a galla.

Impostazioni privacy