Stephanie di Monaco, il gesto per il figlio: piangono tutti, nessuno se l’aspettava

Se Stephanie di Monaco non è stata molto fortunata in amore, suo figlio Louis Ducruet sembra esserlo decisamente: vedere per credere. 

I principi di Montecarlo sono famosi (anche) per le loro tormentate e spesso tragiche vicende sentimentali e familiari. Ma nella dinastia c’è un giovane che fa eccezione. Si tratta di Louis Ducruet, il primogenito di Stephanie di Monaco, che sembra aver trovato una donna – la sua storica fidanzata sposata alcuni anni fa – capace di renderlo felice e contento… proprio come in una favola.

stephanie monaco

Louis Ducruet, primogenito di Stephanie di Monaco, è nato dalla relazione tra la principessa e Daniel Ducruet, sua ex guardia del corpo, e nonostante la giovane età ha accanto a sé una moglie che sembrerebbe amarlo tantissimo.

Per capirlo basta sfogliare le pagine dei profili Instagram dei due sposini, dove abbondano le foto romantiche della coppia: l’ultima in ordine di tempo, in particolare, ritrae Louis Ducruet e sua moglie Marie Chevallier abbracciati sulla neve insieme al loro cane, con una dedica è di quelle speciali: “When we have each other, we have everything”, vale a dire “Quando abbiamo l’un l’altro, abbiamo tutto”. Ben poche persone possono affermare la stessa cosa (e purtroppo mamma Stéphanie non è tra queste).

Il post tenerissimo del figlio di Stephanie di Monaco

C’è da dire che tra i tanti scatti pubblicati su Instagram da Marie e Louis felici compare spesso Pancake, il cane che il figlio di Stephanie di Monaco e la moglie hanno adottato e dal quale non si separano mai. Un dettaglio che la dice lunga anche sul carattere e le propensioni del nipote di Ranieri III. Il quale, per la cronaca,  non ha titoli nobiliari, pur essendo 15° nella linea di successione al trono del Principato di Monaco.

Del giovane sappiamo che dal 2016 lavora assieme al padre Daniel come condirettore della società Monadeco, oltre a ricoprire un ruolo manageriale nel Monaco Calcio. Dopo aver vissuto con la madre e le sorelle tra la Francia e Zurigo, Louis si è trasferito negli Stati Uniti per motivi di studio. Attualmente vive nel Principato di Monaco dove ha sposato la sua fidanzata storica Marie Chevallier, dopo una romantica proposta di matrimonio su una spiaggia del Vietnam, paese d’origine di lei.

I due si sono conosciuti cinque anni fa negli Stati Uniti: entrambi frequentavano la Western Carolina University nel North Carolina, dove lei studiava marketing e lui management dello sport. L’incontro è avvenuto in una discoteca di Cannes ed è stato subito colpo di fulmine. Lui inizialmente ha tenuto nascoste le sue origini reali, temendo che la cosa potessero in qualche modo influenzare negativamente la relazione sentimentale. Ha detto la verità alla giovane solo dopo un po’ che si frequentavano… Poi, nell’estate del 2019, il matrimonio celebrato nella Cattedrale di Monaco, la stessa Chiesa che, nel 1956, ospitò le nozze del Principe Ranieri III e della bellissima Grace Kelly. Altri tempi, altra storia…

Impostazioni privacy