Tempesta d’Amore: drammatico incidente, sono in fin di vita

Nelle prossime puntate della soap opera tedesca, Tempesta d’Amore, Vanessa e Max saranno vittime di un drammatico incidente, si salveranno?

I telespettatori italiani hanno conosciuto ancora poco Vanessa, la bella e giovane nipote di Alfons. Questa infatti è entrata nella trama della soap come un uragano, sconvolgendo per un periodo la vita di Robert Saafeld. In quelle prime puntate la ragazza era onnipresente e lo è stata anche successivamente quando si è innamorata di Max. Vanessa, infatti, era protagonista di un amore non corrisposto e la trama mostrava sia i suoi patimenti che i tentativi di conquistare le attenzioni dell’innamorato.

Tempesta d'AmoreNelle puntate italiane, poi, Vanessa è gradualmente sparita dai radar quando Max ha cominciato a corrispondere le sue attenzioni, ma nelle prossime puntate tornerà di nuovo al centro della trama con risvolti inattesi. Sembrava che l’arco narrativo dedicato alla bella Vanessa fosse concluso, ma in realtà si trattava di una piccola pausa prima di farla tornare al centro dell’attenzione con vicende sentimentali e non solo davvero coinvolgenti.

Tempesta d’Amore: drammatico incidente, Vanessa e Max sono in pericolo di vita

Nella stagione attuale di Tempesta d’Amore, quella che è stata trasmessa in Germania e che deve arrivare qui da noi, la storia d’amore tra Max e Vanessa subirà degli scossoni. La coppia si scontrerà quando la ragazza scoprirà che il fidanzato le ha mentito sul desiderio di avere figli. La divergenza tra i due porterà ad una profonda crisi di coppia, alla quale Max reagirà tradendo la fidanzata con un’ospite del Fürstenhof!.

Scoperto il tradimento Vanessa non vorrà più vedere Max, mentre questo cercherà in tutti i modi di salvare la loro relazione. Alla fine sarà Gerry a convincere la giovane a ripensarci e dare una seconda opportunità al fidanzato. Per lei i problemi saranno solo all’inizio, visto che poco dopo, quando si verifica un furto nell’hotel in cui lavora, Vanessa verrà incolpata da Christoph, il quale non ci penserà due volte a licenziarla. Solo in un secondo momento si scoprirà la verità e la ragazza verrà riassunta.

Recuperata la serenità sentimentale e quella lavorativa, Vanessa decide di concedersi una pausa per sfogare lo stress e andrà a fare una gita in montagna. Durante l’escursione, però, cade in un burrone e per quanto si sforzi non c’è modo di sfuggire a quello che sembra un destino segnato. Per sua fortuna, però, Max si trova in zona: l’uomo ha deciso di cercare una pietra speciale da mettere nella collana che vuole regalare alla fidanzata e la cercherà proprio nella zona in cui si era avventurata Vanessa.

Proprio mentre cerca la pietra, Max sente le urla della fidanzata e si mette subito a cercarla. Guidato dalla voce dell’amata, l’uomo la trova, ma mentre cerca di trarla in salvo cade anche lui. Adesso sono entrambi bloccati nel burrone e non ne usciranno vivi se qualcuno non li troverà in tempo. Come finirà?

Impostazioni privacy