Temptation Island, Filippo Bisciglia sconvolto: l’annuncio appena arrivato

Nuove indiscrezioni sulla prossima edizione di Temptation Island, che potrebbe non avere più Filippo Bisciglia come conduttore

temptation island

In questi giorni sembra proprio che il futuro di Temptation Island sia attaccato ad un filo. Non a caso girano già alcune voci secondo cui il programma estivo di Mediaset che ha intrattenuto molti telespettatori potrebbe essere cancellato. Questo vuol dire che il buon Filippo Bisciglia, conduttore del programma ambientato sull’isola della tentazione, dovrà trovarsi un altro programma. Questo anche perché il programma (ancora segreto) che dovrebbe sostituire quello condotto da Bisciglia vedrà probabilmente Stefano De Martino al timone. Ma che cosa sappiamo effettivamente di questo nuovo show televisivo?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Temptation Island, caos tra Tommaso e Valentina: “Mi ha picchiato…”

stefano de martino temptation island

Temptation Island cancellato: ma sarà vero?

Sebbene si stenti a crederci, visto anche il successo di ascolti, sembra proprio che l’anno prossimo non avremo una nuova stagione di Temptation Island: così dice TvBlog. Il portale fa sapere che la Fascino PGT, la società di produzione televisiva di Maria De Filippi e della RTI (Mediaset), non è riuscita ad accordarsi con Banijay, la società che ha i diritti internazionali del format.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier confessa tutto: “Chi mi insulta e perché lo fa, io lo so”

Se quindi il contratto di Temptation Island non è stato rinnovato, Mediaset dovrà trovare un qualche programma che vada a sostituire quello condotto da Bisciglia. Di questo nuovo show non sappiamo praticamente nulla, se non che potrebbe intitolarsi Ultima Fermata, che andrà ovviamente in onda su Canale 5 e che, molto probabilmente, vedrà Stefano De Martino alla conduzione. La domanda ora sorge spontanea: che cosa farà il buon Filippo Bisciglia? La concorrenza in Mediaset per la conduzione dei programmi sembra sempre abbastanza serrata e lui al momento aveva solo lo show estivo delle coppie tra le mani. Riuscirà a trovare qualcos’altro?

filippo bisciglia temptation island

Impostazioni privacy