Temptation Island, il rumor che spaventa i telespettatori: cos’è successo

E’ sempre più incerto il destino di Temptation Island, il reality show estivo prodotto da Maria De Filippi: ecco le ultime indiscrezioni al riguardo. 

Temptation Island 2022 s’ha da fare oppure no? L’interrogativo risuona sempre più insistente fuori e dentro i corridoi di Mediaset. Da mesi infatti non si fa che parlare di una presunta cancellazione del reality show estivo prodotto da Maria De Filippi. Il conduttore Filippo Bisciglia ora rompe il silenzio.

temptation

Le novità sotto il cielo di Temptation Island 

Qualche mese fa fonti ben informate avevano parlato di una presunta cancellazione di Temptation Island per via di alcuni problemi legati ai diritti del format originale. Poi si è detto che Maria De Filippi ci avrebbe ripensato, e che si sarebbe visto ancora il reality show durante la bella stagione, come sempre negli ultimi anni. La realtà, tuttavia, è che la situazione è ancora in bilico.

Filippo Bisciglia, che conduce Temptation dall’ormai lontano 2014, ha rivelato al settimanale Di Più Tv che “l’ultima volta che ho parlato con Maria De Filippi di Temptation Island è stato a novembre, quindi aspetto di avere la conferma da lei”. Del doman, per dirla col Poeta, non v’è certezza: il reality potrebbe tornare tra qualche mese come pure essere sostituito da un altro show. Di sicuro, però, per Mediaset sarebbe una grave perdita: il programma è infatti sempre riuscito a garantire ottimi ascolti, con oltre tre milioni di telespettatori aficionados.

Quanto a Filippo Bisciglia, il suo futuro professionale è comunque sul piccolo schermo, e segnatamente nel mondo dello spettacolo. Oltre alla storica conduzione di Temptation, il 44enne ex gieffino ha all’attivo molti altri successi: ha partecipato due volte a Tale e Quale Show di Carlo Conti, mettendo in luce le sue doti di imitatore, ed è stato concorrente di Amici Celebrities insieme alla compagna Pamela Camassa. Più di recente, Bisciglia è entrato nel cast di Stand Up-Comici in prova, in onda su Nove. C’è da scommettere che nel prossimo futuro approderà al timone di altri format di successo..

Impostazioni privacy