Terrificante incidente stradale, morta l’amata attrice: le immagini inedite del disastro

Amatissima attrice perde il controllo dell’auto e si schianta contro una casa: le immagini dell’incidente sono terrificanti.

Il mondo intero è rimasto per giorni con il fiato sospeso, sperando che l’amatissima attrice americana Anne Heche riuscisse a sopravvivere al tragico incidente avuto giorni prima. Purtroppo, però, la famiglia ha comunicato che l’artista era stata dichiarata cerebralmente morta e che non ce l’avrebbe fatta a sopravvivere. L’attrice è stata poi mantenuta in vita artificialmente solo per il tempo necessario all’espianto degli organi utili alla donazione.

In Italia si è parlato poco di quanto successo quel drammatico 5 agosto a Los Angeles. Anne si trovava a bordo della sua Mini Cooper 5 posti quando, improvvisamente, ha perso il controllo del mezzo e si è andata a schiantare contro una delle case che si trovano a bordo strada. L’auto ha letteralmente devastato l’appartamento, attraversandolo tutto e successivamente fungendo da catalizzatore di un incidendio.

Sul luogo sono dovuti intervenire sei camion dei pompieri. I Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona evitando così che le fiamme si propagassero anche sulle altre case e salvando la padrona di casa. La donna, Lynne Mishele, è rimasta miracolosamente in vita dopo l’incidente.

Terrificante incidente stradale: la donna sopravvissuta al sinistro fatale per Anne Heche

A quanto pare la donna si trovava in una zona della casa che è stata risparmiata dall’impatto diretto con l’auto dell’attrice e che è stata anche salvaguardata dalle fiamme. In un video pubblicato in queste ore da ‘TMZ‘, si vede il momento in cui i vigili del fuoco intervenuti sul luogo del sinistro la estraggono dalle macerie e la portano verso l’ambulanza. La donna, ancora in stato confuzionale, è devastata all’idea di aver perso la sua dimora in quel modo.

Le foto pubblicate dallo stesso sito d’informazione ci mostrano l’interno dell’appartamento dopo che la Mini Cooper di Anne Heche si è schiantata. Dell’abitazione no rimane praticamente nulla, l’auto ha aperto un traforo che va da una parte all’altra dell’abitazione, abbattendo due delle quattro pareti.

Attualmente la proprietaria di casa si trova in ospedale per essere curata dalle ferite riportate e dal danno psicologico subito. Ad aiutarla c’è l’avvocato Shawn Holley, il quale sta cercando di farle ottenere il premio assicurativo necessario a ricostruire la casa o a comprarne una nuova: “Sono l’unico qui che sta cercando di aiutare Lynne a trattare con l’assicurazione per far sì che possa ricostrurie la sua vita. Non lo faccio per lavoro o per ottenere denaro. Lei ha perso tutto ed è bellissimo vedere quanto amore e sostegno stia ricevendo”.

Impostazioni privacy