Tina Cipollari furiosa con Ambra Lombardo: “Farebbe bene a stare attenta”

Tina Cipollari sarebbe furiosa per le ultime dichiarazioni di Ambra Lombardo sull’ex marito Kikò Nalli: cosa è successo.

Tina CipollariIn televisione ormai da anni, Tina Cipollari è una vera e propria star del piccolo schermo e un’influencer di grande richiamo sui social. La sua notorietà è legata mani e piedi alla partecipazione a ‘Uomini e Donne’, programma in cui ha conosciuto Kikò Nalli, il suo ex marito con il quale ha avuto tre figli.

Nonostante abbiano deciso di separarsi, tra i due c’è un rapporto di grande amicizia e reciproca stima. In ogni intervista rilasciata sia l’ex dama che l’ex cavaliere hanno sempre parlato bene l’uno dell’altra dando l’immagine di due persone che nutrono un grande affetto per l’ex compagno. L’unica occasione in cui Tina ha avuto da ridire su Kikò è stato quando ha partecipato al GF Vip ed ha intrecciato una relazione con Ambra Lombardo. L’opinionista non è mai stata convinta dalla ragazza e di certo non si è dispiaciuta quando il loro rapporto è finito.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto: “Cacciato? Vi dico la verità”

Tina Cipollari furiosa con Ambra Lombardo

A riportare all’attenzione di tutti il “triangolo” amoroso, nei giorni scorsi è stata proprio l’ex gieffina. Intervistata sui motivi che hanno portato alla rottura con Nalli, la professoressa ha detto che a suo avviso l’hair stylist sarebbe ancora innamorato di Tina. Per spiegare meglio questa sua posizione, Ambra ha spiegato che tutte le volte che ne hanno parlato, Kikò sembrava quasi voler suggerire che a suo avviso si sarebbero dovuti dare una seconda possibilità.

Leggi anche ->Carolina Marconi pronta per il nuovo ciclo di chemio: tutti senza parole

Data l’entità delle dichiarazioni, lo stesso hair stylist è intervenuto per chiarire che non è vero che prova ancora sentimenti d’amore per l’ex moglie, ma semplicemente prova una profonda stima e un grande affetto. Il suo intervento ha chiuso pubblicamente la questione, ma secondo quanto riferito da un amico di Tina a ‘Nuovo‘, l’opinionista si è infuriata per questa intromissione nella sua vita privata. L’amico in questione ha anche consigliato ad Ambra di “stare attenta” a quello che dice su Tina, perché la sua reazione potrebbe essere veemente.

Impostazioni privacy