Tomaso Trussardi, il gesto insieme a Michelle sconvolge tutti: cambia tutto di nuovo

Girano voci scottati sul conto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due si sono recentemente separati, mettendo fine a una lunghissima storia d’amore. Ma forse non è ancora detta l’ultima parola. 

Ma amici mai per chi si ama come noi, cantava Antonello Venditti. Forse è la colonna sonora perfetta per la love story di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ufficialmente conclusa ma – a quanto pare – già pronta a rifiorire.

trussardi hunziker

Se gatta ci (ri)cova tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Secondo alcune piccanti indiscrezioni dell’ultima ora, a quattro mesi dalla loro separazione ufficiale, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avrebbero passato alcuni giorni in Trentino Alto Adige. La domanda sorge spontanea: che tra i due ci sia un ritorno di fiamma?

La circostanza è tutta da decifrare, alla luce delle recenti paparazzate di lei con Giovanni Angiolini, alias il medico più sexy d’Italia, e di lui con un’assistente della stilista Elisabetta Franchi. Eppure, Michelle e Tomaso infatti deciso di trascorrere diversi giorni insieme in Trentino Alto Adige. Ce la coppia abbia deciso di ritrovarsi e riprovarci?

Di sicuro la loro separazione è molto sui generis, altrimenti Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non sarebbero stati avvistati insieme nei giorni passati in Trentino Alto Adige, e per la precisione nel rifugio di Bona Fontana. Stando a Dagospia, inoltre, i due, che hanno pur sempre condiviso undici anni della loro vita e hanno messo al mondo due amatissime figlie, Celeste e Sole, sarebbero apparsi a chi era presente in “atteggiamenti molto confidenziali”.

Normale tra ex coniugi? Forse. E forse non è il caso di lasciarsi andare a suggestioni di ritorno al passato, influenzati dalla vicenda sentimentale di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tanto per dirne una. Insomma, si sarebbe tentati di pensare che le tanto chiacchierate liaison di Michelle con Giovanni Angiolini e di Tomaso con una bionda assistente di Elisabetta Franchi non siano riuscite a scalfire del tutto un rapporto che pareva ormai finito, e invece si mantiene ancora vivo, forse appeso a un filo, ma con solidi presupposti per andare avanti…

Proprio in queste ore , tra l’altro, Giovanni Angiolini si è mostrato sul so profilo Instagram in Messico, intento a sfoggiare muscoli e sorrisi rubacuori: due virtù che però potrebbero non essergli bastati a conquistare saldamente di Michelle Hunziker, di recente protagonista di un one-woman show di grande successo, Michelle Impossibile, a celebrazione della sua lunga carriera. Se son rose (ri)fioriranno…

Impostazioni privacy