Tomaso Trussardi in lacrime per le figlie, il gesto di Michelle Hunziker

Sul suo seguitissimo profilo Instagram Michelle Hunziker ha condiviso un momento molto importante della sua vita privata: ecco le sue parole.  

Grandi emozioni nelle scorse ore per Michelle Hunziker. La conduttrice elvetica ha condiviso su Instagram alcune stories che aprono uno spaccato inedito sulla sua vita privata. E i fan non hanno perso l’occasione per leccarsi i baffi.

michelle hunziker

Il gran debutto delle figlie di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è al settimo cielo dopo il debutto in teatro delle figlie più piccole, Sole e Celeste Trussardi, nate dalla sua relazione (naufragata) con Tomaso. Ovviamente l’esuberante conduttrice e showgirl non poteva mancare a un appuntamento così importante. Al suo fianco c’era l’inseparabile (e bellissima) mamma Ineke, con la quale non sono ovviamente mancati esilaranti scambi di battute.

Lo scorso venerdì 27 maggio 2022 è stata un’occasione davvero speciale che Michelle, da mamma orgogliosa qual è, ha voluto condividere con i suoi fan e follower. Nelle sue stories di Instagram si vedono la conduttrice e mamma Ineke sedute nella platea di un teatro, pronte a vivere un’emozione mozzafiato: le figlie più piccole di Michelle, Sole e Celeste Trussardi, hanno debuttato su un palcoscenico importante nel loro primo musical.

“Siamo al Teatro Nazionale perché le tue nipoti, il primo spettacolo che fanno è al Teatro Nazionale, mamma. Ma si può? Che tua figlia ha dovuto aspettare vent’anni prima di fare teatro!“, ha scritto ironicamente la conduttrice nel video postato su Instagram. Naturalmente la splendida Michelle non ha perso l’occasione per fare battute divertenti, specialmente quando al suo fianco c’è mamma Ineke, al quale è legata da un sentimento di intensa complicità (nonostante i momenti difficili vissuti in passato).

Come accennato, le piccole Sole e Celeste sono nate dal secondo matrimonio di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi, conclusosi da poco in modo del tutto inaspettato. Dopo l’annuncio del loro divorzio le bambine, che oggi hanno rispettivamente 7 e 9 anni, sono rimaste a vivere con lei. E a quanto pare hanno iniziato anche a seguirne le orme ereditandone la passione per il mondo dello spettacolo e della musica.

La primogenita, in particolare, è un vero e proprio vulcano di energie, una ragazza acqua e sapone che si erge a paladina della body positivity e lotta contro qualsiasi tipo di pregiudizio. Forse, chissà, per le due pargole questo è solo l’inizio di un luminoso percorso artistico. Se buon sangue non mente…

Impostazioni privacy