Tomaso Trussardi rifiuta la corte di Michelle: ha in testa un’altra, ecco chi è

Secondo molti Michelle Hunziker vorrebbe riconquistare Tomaso Trussardi, l’imprenditore però si sarebbe invaghito di un’altra.

La vita sentimentale di Michelle Hunziker è sempre al centro dell’attenzione mediatica. La conduttrice svizzera in questo 2022 ha vissuto un periodo molto movimentato e per certi versi decisamente complicato. A gennaio è giunta la decisione, condivisa con il marito, di procedere alla separazione e cominciare un nuovo capitolo del loro rapporto: uniti per il bene dei figli ma ognuno proiettato ad una vita da single.

Tomaso Trussardi Qualche settimana più tardi Michelle ha conosciuto Giovanni Angiolini, medico sardo di bell’aspetto che ha un passato come concorrente del Grande Fratello. Tra i due la relazione è nata quasi subito, ma i due hanno prima cercato di capire se potesse diventare qualcosa di serio per poi condividere in caso con il pubblico la decisione di frequentarsi.

Il loro progetto iniziale è stato rovinato da dei paparazzi tedeschi che lavoravano per la rivista Bunte: questi infatti li hanno immortalati mentre entravano mano nella mano in un ristorante di Alghero ed hanno anche colto un bacio a stampo in bocca. Né Giovanni né Michelle hanno mai parlato apertamente del rapporto, ma a partire dalla primavera hanno abbandonato le precauzioni ed hanno cominciato a mostrarsi in pubblico.

Tomaso Trussardi rifiuta la corte di Michelle Hunziker? Chi è la nuova fiamma dell’imprenditore

L’estate ha portato Michelle a prendere un’altra decisione drastica: interrompere la relazione con Angiolini. Non sappiamo né il motivo che l’ha portata a prendere questo distacco dopo i mesi di fidanzamento né se nelle sue intenzioni ci sia la volontà di ricucire con il marito o quella di rimanere per un periodo da sola a riflettere e godersi la vita e la famiglia. D’altronde l’imminente nascita del nipote potrebbe essere una motivazione sufficiente per spingerla a decidere di dedicare le proprie attenzioni alle figlie e alla famiglia.

Da qualche settimana, però, si parla intensamente di un possibile riavvicinamento a Tomaso. Al momento si tratta di pure indiscrezioni ed anzi Trussardi è stato pizzicato poco tempo fa in compagnia di una bella donna bruna. I due sono stati immortalati durante una gita in yatch e sembrava avessero un atteggiamento complice. Ma chi è quella che tutti indicano come la nuova fiamma di Tomaso?

Secondo quanto emerso si tratterebbe di Ruzwana Bashir. Donna amante della moda e dei viaggi, è da tanto tempo la manager- nonché cofondatrice – di Peek, piattaforma web dedicata proprio al mondo dei viaggi. Di certo i due hanno interessi comuni, ma al momento non è chiaro quale sia il rapporto tra loro. Possibile che questa nuova conoscenza abbia portato Tomaso a chiudere al ricongiungimento con la moglie?

Impostazioni privacy