Tomaso Trussardi, ritorno di fiamma con Michelle: la foto che svela la verità

Possibile che dopo tutto quello che è successo quest’anno Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker tornino insieme? La foto che svela la verità.

Ad inizio anno il mondo del gossip è stato travolto dal comunicato congiunto con il quale Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno annunciato la separazione. La coppia, dopo dieci anni di vita insieme – di cui 7 di matrimonio – e due figlie ha deciso che la strada migliore era quella di provare a ricostruirsi una vita sentimentale senza abbandonare gli impegni familiari presi.

Se Tomaso Trussardi dopo il primo periodo ha deciso di mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita personale e sulle sue opinioni, Michelle Hunziker ha parlato in più occasioni con la stampa (com’è logico che sia dato il ruolo che occupa nella televisione italiana) ed ha fatto parlare di sé per la relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello, Giovanni Angiolini.

La relazione è partita in gran segreto, ma con il passare del tempo i due hanno deciso di uscire allo scoperto e quest’estate l’hanno passata insieme alle rispettive famiglie. Sembrava l’inizio di una relazione stabile, ma pare che qualcosa sia andato storto e che adesso la conduttrice svizzera sia nuovamente single.

Tomaso Trussardi tornerà con Michelle Hunziker? La foto con la figlia Celeste fa ben sperare

Da quando l’indiscrezione sulla fine della relazione con Giovanni Angiolini è uscita sui media (al momento non c’è stata alcuna conferma ufficiale), i giornali spingono per il possibile ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi, sostenendo che la conduttrice abbia intenzione di ricucire il rapporto con l’ex marito. Un’ipotesi che chiaramente fa piacere ai fan della coppia e che in generale vende, perché un ritorno di fiamma fa sempre sognare gli italiani (come dimostra la storia tra Belen e Stefano De Martino).

Di recente Tomaso Trussardi ha pubblicato su Instagram una foto con la figlia Celeste. Non è certo una novità che l’imprenditore pubblichi delle foto con le figlie, visto che l’unica concessione alla assoluta riservatezza è proprio qualche scatto di famiglia, dunque lo scatto in sé non nasconde alcuna intenzione o proposito. La foto con Celeste ci diche che Tomaso è un padre amorevole e che le figlie sono per lui un interesse primario.

Tuttavia il post sul social ha alimentato le voci su un ritorno di fiamma con l’ex moglie Michelle Hunziker. A fare sperare i fan c’è la storia Instagram in cui Michelle si è mostrata con la fede nuziale al dito e le parole scritte su Chi: “Secondo le nostre fonti ci sarebbe stato un tentativo di riavvicinamento con l’ex marito per trovare punti di equilibrio insieme”.

Impostazioni privacy