Tomaso Trussardi, la verità sulla nuova fiamma: ecco gli indizi, è proprio lei

L’imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi, ex dolce metà di Michelle Hunziker, è uscito allo scoperto mostrando a tutti la sua nuova vera fiamma.

A ciascuno il suo. Se Michelle Hunziker si sta rifacendo una vita sentimentale al fianco del medico più sexy d’Italia, Tomaso Trussardi ha trovato a sua volta di che consolarsi. Con buona pace dei fan della coppia, che hanno sperato fino all’ultimo in un ritorno di fiamma. Cos’è accaduto tra l’avvenente imprenditore italiano e l’esuberante showgirl elvetica, che sembravano fatti l’uno per l’altra, con tanto di prole felice e un tenore di vita da sogno? Fino a questo momento non sono emersi particolari litigi né eventuali tradimenti. L’ipotesi più plausibile è che tra i due si sia semplicemente spenta la fiamma, poco a poco, senza clamore, fino a creare una barriera di freddezza e incomunicabilità che ha messo fine all’antico amore.

tomaso trussardi

Per chi batte il cuore di Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi, dicevamo, ha ricominciato una nuova vita. L’imprenditore i questo periodo risulta molto attivo sui social network, dove condivide spesso alcuni momenti più o meno significativi delle sue giornate, con tantissimi fan e follower che lo seguono fedelmente su Instagram (e non solo).

A giudicare dagli ultimi post caricati sulla sua pagina social, in particolare, non c’è dubbio che Tomaso Trussardi nutra un amore viscerale nei confronti… delle automobili. Come riferisce anche da tipiu.com, una delle macchine a cui l’imprenditore è più legato in assoluto è una Porsche 911 GT3 RS di colore arancione. Ecco la sua “vera” nuova fiamma, checché ne dicano i magazine del gossip: un capolavoro dell’ingegneria automobilistica dal valore di circa 239mila euro. Non proprio alla portata di tutti, ma sicuramente abbordabili per uno come lui.

C’è da dire che da questo punto di vista l’ex marito di Michelle Hunziker è “poligamo”: ovviamente non possiede solo la suddetta vettura, ma ha un vero e proprio parco auto da fare invidia al più fornito dei carrozzieri. Tra i pezzi” più prestigiosi della sua collezione spiccano i particolare una BMW M5 bianca e una Cayman GT4 da mille e una notte.

Ma il noto imprenditore di Bergamo possiede anche una Alfa Romeo Giulia 1.3, una McLaren 720S, una Nissan Silvia e un’altra Porsche: la 911 Turbo S che regalò alla sua ex moglie quadi spense le prima quaranta candeline. Nonostante la love story con la conduttrice svizzera sia ormai giunta al capolinea, Tomaso è subito ripartito con la marcia giusta.

Impostazioni privacy