Un altro domani, clamoroso colpo di scena: muore il personaggio più amato

Clamoroso colpo di scena nella soap di Canale Cinque, Un Altro Domani, nelle prossime puntate morirà uno dei personaggi più amati dal pubblico.

Saranno giorni non facili per i fan della soap Un Altro Domani. Nelle prossime puntate, infatti, assisteranno ad un inatteso colpo di scena quando una delle protagoniste più amate della soap accuserà un malore e morirà. Chi segue questa tipologia di contenuti è consapevole che tutti i personaggi potrebbero un giorno morire, così come che un protagonista che si riteneva morto da tempo può tornare dalle ceneri come l’araba fenice.

Un Altro Domani Tuttavia gli intrecci narrativi sono strutturati in modo da far appassionare gli spettatori alla trama e far affezionare ai singoli personaggi. Quando dunque gli sceneggiatori preparano un colpo di scena come la morte di un personaggio è sempre un colpo al cuore per tutti coloro che l’amavano e speravano di poterlo vedere ancora a lungo.

Questo è sicuramente l’effetto che farà la morte di uno dei personaggi più amati della soap Un Altro Domani. Per chi non volesse rovinata la sorpresa è bene sapere che da questo momento in poi ci saranno spoiler, dunque, farebbe meglio a placare la propria curiosità e attendere che gli eventi si verifichino durante la messa in onda. Per tutti gli altri, invece, siamo arrivati alla parte spoiler, dunque è il momento di prestare attenzione.

Un Altro Domani: muore uno dei personaggi più amati della soap

L’anticipazione clamorosa di cui vi parleremo è stata riportata dalla rivista Telesette, dunque è da ritenere assolutamente affidabile. Sappiamo che Carmen vuole andare in Guinea e che in questo viaggio sarà accompagnata dalla fedele tata Augustina. Tra le due c’è un rapporto strettissimo, quasi quello di madre e figlia, visto che Carmen ha perso la madre e che il rapporto con la matrigna è tutto fuorché idilliaco. La donna dunque non esiterà ad accompagnare la ragazza che ha cresciuto come una figlia in questo importante viaggio.

Il problema è che qualche giorno dopo l’arrivo in Guinea, Augustina accusa un malore e viene portata in ospedale. Si capisce subito che la situazione è grave e i medici fanno il possibile per salvarle la vita. Ad un tratto sembra anche che le cure abbiano avuto effetto e che la donna possa riprendersi, ma poco dopo, inaspettatamente, la donna muore sul letto dell’ospedale.

Avendola vista di nuovo in forze, Carmen sospetta che qualcuno possa aver avvelenato la sua adorata tata e che non sia morta per cause naturali. I suoi sospetti vengono confermati dalla domestica Sibebi, la quale la informerà che la matrigna è stata l’ultima a dare la medicina a Augustina. La ragazza, certa che Patricia l’abbia uccisa, l’affronta con foga e l’accusa apertamente di aver avvelenato Augustina. Questa ovviamente smentisce tutto e si difende, ma le sue parole non basteranno a convincere la giovane della sua innocenza.

Impostazioni privacy