Un+Posto+al+Sole%2C+anticipazioni%3A+clamoroso+ritorno%2C+poi+il+dramma+di+Chiara
trendingnewsit
/un-posto-al-sole-anticipazioni-ritorno-clamoroso-dramma-chiara/amp/
TV

Un Posto al Sole, anticipazioni: clamoroso ritorno, poi il dramma di Chiara

Published by
Fabio

Nelle puntate della prossima settimana di Un Posto al Sole ci sarà un clamoroso ritorno in scena: di chi si tratta.

Gli amanti delle soap sono abituati a colpi di scena clamorosi, a partenze improvvise e ritorni inaspettati di personaggi amati o odiati. Un Posto al Sole in questo non fa eccezione e non potrebbe essere altrimenti visto che si tratta della soap italiana più longeva e che lo scorso anno ha anche compiuto 25 anni di messa in onda. Per quanto possano essere bravi gli sceneggiatori nell’ammodernare il prodotto, farlo evolvere insieme alla società e dunque rendere credibile l’avanzamento temporale al suo interno, non si possono certo esimere dai tratti classici del prodotto che stanno offrendo.

D’altronde il ritorno di un personaggio che ha fatto la storia del programma ha un duplice impatto. Da un lato richiama l’attenzione degli appassionati che vogliono scoprire il perché del ritorno e come questo influisce sulla trama, dall’altro permette agli sceneggiatori di creare degli intrecci narrativi complessi, di scombinare le carte e creare quella situazione di conflitto che è alla base di una storia d’impatto, specie se stiamo parlando di una produzione che si basa esclusivamente sui rapporti tra i personaggi e sulle sfaccettature psicologiche degli stessi.

Un Posto al Sole, tutte le anticipazioni della prossima settimana

Partiamo proprio dall’anticipazione più gustosa riguardante la settimana 14-18 marzo delle puntate di Un Posto al Sole: il ritorno inaspettato. Si tratta di un duplice ritorno nella città campana di una coppia che, dato l’andamento della trama, ci saremmo aspettati di rivedere dopo molto più tempo. Stiamo parlando di Fabrizio e Marina. La donna ha appena chiuso il proprio rapporto con Ferri con una lettera in cui gli confessa il suo amore ma lo lascia spiegando che in questo momento deve stare vicino a Fabrizio. Nessuno dunque si sarebbe aspettato di vederli tornare insieme dopo così poco tempo.

Per quanto riguarda le altre trame, continua la crisi di coppia tra Ornella e Raffaele. Dopo l’ennesima lite, lui si sfogherà con Elvira, a cosa porterà questo dramma relazionale? Ci sarà uno scontro tra le due donne? Nunzio continua a conoscere Chiara e va con lei ad un evento mondano. Proprio in questa occasione si rende conto di essere troppo diverso da lei e che non può funzionare. Nel frattempo qualcuno scopre il segreto della ragazza: si viene a sapere che Chiara soffre per una pesante dipendenza, di cosa si tratta?

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago