Un posto al sole, separazioni e ritorni: svolta clamorosa nelle prossime puntate

0
1309

Nelle prossime puntate di Un posto al sole i sentimenti di diversi protagonisti della seguitissima soap saranno messi in discussione: ecco le anticipazioni.  

Raffaele Giordano e Ornella Bruni che potrebbero separarsi, Fabrizio Rosato che torna in scena con esiti imprevedibili: queste le principali novità – ma non certo le uniche – delle puntate di Un posto al sole che andranno in onda dal 14 al 18 marzo prossimi. Una trama come sempre avvincente e che terrà letteralmente incollati allo schermo i tanti telespettatori aficionados del programma: eccone un assaggio.

un posto al sole

Tutte le novità sotto il cielo di Un posto al sole 

Come accennato, nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda come sempre su Rai 3 dal 14 al 18 marzo, assisteremo a uno sviluppo interessante del rapporto tra Raffaele e Ornella. La storica coppia dovrà affrontare infatti una terribile crisi, precipitata dalla delicata questione dei figli, che creerà una crepa insanabile nel loro rapporto e li porterà ad allontanarsi irrimediabilmente.

Riflettori puntati anche se Nunzio, convinto di avere già ottenuto il tanto ambito posto al Vulcano, e poi costretto a fare i conti con una cocente delusione. E su Marina Giordano e Fabrizio Rosato, il cui rientro a Napoli finirà per stravolgere i piani di Lara e Roberto. E ancora, riprendendo l’anticipazione di cui sopra: Raffaele litigherà aspramente con Patrizio per via della sua decisione di lasciare Napoli, coinvolgendo nello scontro anche la moglie, probabilmente più propensa ad assecondare la volontà del giovane. Sarà quello l’inizio di una crisi coniugale a catena, tale da aprire scenari impensabili fino a qualche puntata fa.

A quanto pare, inoltre, ai problemi causati da Patrizio si aggiungeranno le complicazioni di Diego e Viola (la quale dovrebbe rientrare a breve e potrebbe trovarsi di fronte a una situazione familiare estremamente tesa). Last but not least, Marina e Fabrizio faranno il loro ritorno a Napoli, ma si ritroveranno a fare i conti con i soliti problemi di coppia, come in un eterno circolo vizioso. Tutto questo mentre Lara e Roberto sembreranno non gradire il ritorno dell’imprenditrice Giordano. Gli ingredienti per una nuova epopea ci sono tutti...