Un Posto al Sole, Nina Soldano rompe il silenzio: pubblico senza parole

La storica interprete della soap opera Un Posto al Sole, Nina Soldano, ha deciso di lasciare l’Italia per una fuga d’amore con il marito.

Il pubblico di Rai Tre la conosce ormai come Marina Giordano, donna da sempre combattuta tra ragione e sentimento che fa parte di Un Posto al Sole ormai da così tanto tempo da esserne uno dei volti di riferimento. Nina Soldano si è legata anima e corpo alla serie eterna che va in onda su Rai Tre e a quel personaggio non ha intenzione di rinunciare. Quando non si trova sul set, la sua vita è tutta dedicata al marito Teodoro Bordagni, con il quale quest’anno compie sei anni di matrimonio.

Raggiunta dal settimanale ‘Nuovo Tv’, l’attrice rivela che la sua storia d’amore iniziata sul web nell’ormai lontano 2010 e coronata con l’anello nunziale nel 2016 sta andando a gonfie vele: “Anche se ci amiamo da tempo, il nostro legame è più forte che mai: è come se ci fossimo incontrati oggi”. L’attrice si abbandona poi ad una vera e propria dichiarazione d’amore: “Amo Teo come il primo giorno”. Nina spiega poi che in questi anni lei e il marito sono riusciti a costruire un equilibrio che gli ha permesso di godersi al massimo i momenti belli che la vita concede loro.

Momenti belli come quello che si apprestano a vivere. Si avvicina il momento in cui compiono 6 anni di matrimonio e la coppia ha deciso che festeggerà questo importante traguardo con un viaggio a Tenerife, nelle Isole Canarie. Un posto da sogno in cui possono godersi il mare e il sole, fare passeggiate romantiche, vivere una parentesi da sposini freschi: una vera e propria fuga d’amore.

Nina Soldano rivela alcune anticipazioni su Marina Giordano

Una rivelazione quella sul suo rapporto che procede a gonfie vele che non può che fare contenti i suoi fan. Il pubblico di Rai Tre è abituato a vederla nei panni di una donna eternamente combattuta tra la ragione e il sentimento, che spesso rinuncia alla felicità sentimentale per via della sua eccessiva razionalità. Infatti Nina a ‘Nuovo Tv’ rivela: “Io metto passione in tutto ciò che faccio, e chi mi conosce bene sa che non vivo le cose in maniera razionale”.

Il giornalista prova a strapparle qualche anticipazione su Marina Giordano e su ciò che accadrà al personaggio da lei interpretata in questo finale di stagione, ma lei non si lascia sfuggire niente, spiegando che per ragioni contrattuali non può svelare nulla, se non che Marina rimarrà sempre combattuta tra la ragione e il sentimento.

Impostazioni privacy