Un posto al sole, svelato il dramma segreto di Samuel: piangono tutti

L’attore che interpreta Samuel nella soap Un Posto al Sole ha svelato in una recente intervista un dramma che gli ha cambiato la vita.

Tra tutte le new entry delle ultime stagioni di Un Posto al Sole, quella di Samuele Cavallo, attore che interpreta Samuel, è stata forse quella che ha portato nuova linfa agli intrecci narrativi della soap di Rai Tre. La relazione amorosa tra l’aiuto cuoco e Speranza ha infatti fatto sognare tutti gli appassionati della storica serie televisiva e l’intreccio narrativo pare che riservi ancora delle sorprese nelle prossime puntate.

un posto al sole samuelFino ad ora è sembrato infatti che l’amore di Samuel fosse perfettamente corrisposto da Speranza, ma un comportamento del ragazzo farà venire dei dubbi alla fidanzata. L’aiuto cuoco ha infatti assistito ad una lite tra la ragazza ed il padre durante la quale rimarrà in disparte, evitando di intromettersi. La giovane, però, troverà il suo comportamento sbagliato e lo accuserà di non averla difesa e protetta dall’attacco subito. Questo comporterà un allontanamento dei due giovani innamorati, riusciranno a superare il problema?

Un Posto al Sole, Samuel parla del dramma che gli ha permesso di scrivere il suo brano più famoso

Cavallo non è solamente un attore, ma anche un cantante e compositore. Il brano che gli appassionati della soap hanno imparato a conoscere – Ed io non so cambiare – originariamente era stato presentato ad Amadeus per la scorsa edizione di Sanremo. La canzone alla fine è stata scartata, ma questo non impedisce al giovane attore di tentare nuovamente. Pare infatti che abbia preparato un nuovo brano quest’anno e che sia intenzionato a presentarlo al direttore artistico del Festival.

Qualora dovesse avere maggiore successo, Samuele sarebbe sicuramente felice ma non sarebbe la stessa cosa. In una recente intervista concessa a ‘La Gazzetta dello spettacolo‘, infatti, l’interprete di Samuel ha spiegato che il precedente brano aveva un significato particolare: “Quando ho scritto questo brano stavo vivendo un periodo buio, difficile e averlo riconosciuto ha rappresentato per me la svolta perché ho trovato la forza di cambiare quello che non mi piaceva”.

La canzone, insomma, racchiudeva la sofferenza provata a lungo, il percorso fatto per superare quel dramma che si portava dentro ed il messaggio positivo che bisogna scendere a patti con la propria sofferenza per confrontarsi con essa e andare avanti. E avanti Samuele Cavallo ci è andato davvero, non solo il successo come attore e il sogno di approdare a Sanremo, ma anche la ritrovata felicità personale grazie alla nascita della figlia Isabel, della quale dice: “Più la guardo più m’innamoro”.

Impostazioni privacy