Un Posto al Sole, il tragico destino di Riccardo e Rossella: le anticipazioni

Il tradimento ai danni di Rossella e la clamorosa scelta di Riccardo che si getta tra le braccia di Virginia: questo e altro nelle nuove puntate di Un Posto al Sole.

Brutte notizie per i fan di Rossella e Riccardo Crovi di Un Posto al Sole. Le anticipazioni delle nuove puntate della storica soap di Rai Tre rivelano infatti che il dottore si lascerà andare alla passione con Virginia, proprio quando tutti davano ormai per scontato il divorzio della coppia. Preso dai sensi di colpa, Riccardo cercherà di ricucire il rapporto con Rossella, ma non potrà far nulla quando quest’ultima verrà a sapere quel che è successo tra il fidanzato e Virginia…

un posto sole

Tutte le novità sotto il cielo di Un Posto al Sole 

Nelle nuove puntate di Un Posto al Sole si aprirà dunque una profonda crisi tra Riccardo e Rossella. Alla fine lui cederà alla tentazione di un bacio con Virginia per poi finire immancabilmente nel suo letto. Tutto questo mentre Rossella cerca aiuto e Nunzio si propone di aiutarla a sistemare le cose con Riccardo, credendo che la coppia sia legata da un sentimento forte e autentico. Michele, dal canto suo, non vede di buon occhio il dottore e fa di tutto per mettere in guardia la figlia, nel tentativo di risparmiarle un’altra cocente delusione.

Dopo essersi abbandonato ai bollenti spiriti con Virginia, in effetti, Riccardo viene assalito da forti sensi di colpa. Nel frattempo Rossella, ignara di tutto quel che è accaduto, crede che Riccardo abbia dato solo un bacio a Virginia, e si mostra disposta a passare sopra a questa “debolezza”. In questo intricato scenario si inserisce poi Stefano Crovi, il quale è tornato a Napoli dopo aver lasciato Virginia e ora sembra intenzionato a separare il fratello da Rossella.

Così, proprio mentre Rossella e Riccardo sono a un passo dal definitivo addio, a Un Posto al Sole va in scena un nuovo dramma amoroso, che precede lo spostamento dell’ambientazione da Napoli a Siena. Guido Del Bue sorprenderà il dottor Sarti in atteggiamenti intimi con un infermiere decisamente affascinante, e comincerà a sospettare che l’uomo non sia fedele all’amico Sasà. Accorgendosi della preoccupazione di Guido, Marinella chiederà tutte le spiegazioni del caso e il comandante confesserà tutto ciò che è successo, mettendo a sua volta in allarme la donna. Insomma la carna al fuoco non manca. Per scoprire come andrà a finire non perdetevi gli appuntamenti con Un Posto al Sole, tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:45.

Impostazioni privacy