Un posto al Sole, le tristi conseguenze dopo il grave lutto: non doveva finire così

I protagonisti di Un Posto al Sole sono ancora sconvolti per la morte improvvisa e dolorosa: le conseguenze del grave lutto.

Seguire una soap nella sua interezza crea un legame speciale tra gli spettatori ed i protagonisti dello sceneggiato. La durata di queste produzioni è talmente ampia da permettere al pubblico di crescere insieme ai personaggi, di affezionarsi agli attori e di provare sentimenti simili a quelli che provano i protagonisti quando si verifica un evento tragico.

un posto al sole Così è stato nelle scorse puntate quando il pubblico attonito ha assistito alla morte tragica e inaspettata di Susanna. La puntata in cui viene mostrata la tragedia ha scosso nel profondo i fan della soap opera di Rai Tre ed avuto un effetto di ulteriore affiliazione ad Un Posto al Sole. I fan, infatti, hanno seguito con grandissimo interesse le puntate successive alla tragedia per osservare in che modo questa morte avrebbe influito sui protagonisti e sulle loro vite.

La morte di Susanna sarà presente anche nelle puntate della prossima settimana e coinvolgerà principalmente Viola. La ragazza ha recuperato fisicamente dopo quello che è capitato a lei e Susanna, ma l’idea che lei sia sopravvissuta e che Susanna invece è morta la tormenterà al punto da causarle un disagio interiore dal quale difficilmente riuscirà a tirarsi fuori senza l’aiuto di qualcuno.

Un posto al Sole, tutte le anticipazioni sulle puntate della prossima settimana

Se Viola sarà ancora incastrata nel dramma appena vissuto, tutti gli altri protagonisti cercheranno di andare oltre l’accaduto. Chiara sta vivendo un periodo complicato a Capo Verde e spinta dalla depressione riprenderà a drogarsi. Contemporaneamente Nunzio deciderà di andarla a trovare e la sorpresa regalerà alla ragazza qualche giorno di serenità e felicità. Il loro equilibrio, però, verrà spezzato da un evento imprevisto.

Alberto è definitivamente cambiato e nelle puntate della prossima settimana si renderà protagonista di un momento eccezionalmente romantico con Clara, lei accetterà la sua proposta? Samuel troverà finalmente il coraggio di affrontare Espedito per poter stare insieme all’adorata Speranza. Boschi, ancora frustrato, sfogherà tutta la sua rabbia su Ferri, il quale a sua volta si sfogherà con Marina, la quale però non si farà mettere sotto e lo metterà al suo posto.

Le ripercussioni della tragica morte di Susanna si vedranno anche nella vita di Niko. L’uomo è con il cuore a pezzi ed in questo momento drammatico dovrà difendersi dal ritorno di Micaela, decisa a strappargli il figlio. In questo momento complicato Alberto lo convincerà che questa è l’occasione adatta per muovere guerra alla madre di suo figlio e chiudere una volta per tutte la questione.

Impostazioni privacy