Una Vita, brutale assassinio ad Acacias: tutti in lacrime per il risvolto

Nella soap opera spagnola uno dei protagonisti verrà brutalmente ucciso in un regolamento di conti: la drammatica anticipazione.

Come succede per tutte le soap opera provenienti dall’estero, anche per Una Vita la distanza tra la trama della versione originale e di quella adattata è notevole. In Spagna la storia è già progredita di molto rispetto a ciò che il pubblico italiano sta osservando in queste settimane, dunque quanto segue potrebbe rappresentare un grosso spoiler per chi non ha intenzione di scoprire nulla in anticipo.

Chi segue le puntate italiane sta assistendo all’ennesimo intrigo di Genoveva Salmeron. La donna ha preso di mira Valeria Cardenas ed è intenzionata a rovinare la storia d’amore tra questa e David Exposito, antagonista del suo attuale compagno Aurelio. Nelle prossime puntate italiana assisteremo al tentativo della coppia di lasciare Calle Acacias per poter vivere la loro relazione lontano da occhi indiscreti e dalla minaccia rappresentata da Aurelio. Il loro tentativo di fuga viene interrotto dagli scagnozzi di Aurelio che bloccano e rapiscono David. Nel frattempo Genoveva si getta alla ricerca del marito messicano di Valerie: Rodrigo Lluch.

Una Vita: Rodrigo sconfigge Aurelio Quesada e lo uccide in maniera terribile?

Il vero scoop sulla storia di Rodrigo, Valeria e David, però, giunge dalle anticipazioni spagnole. Nelle puntate iberiche, infatti, Genoveva ha già trovato il marito della Cardenas e Aurelio sta cercando di convincerlo a cedergli la ricetta del gas letale da lui stesso inventato. Per far cedere il Messicano, Quesada lo minaccia di uccidere la moglie, ponendolo in una situazione di grave difficoltà.

La situazione si sbloccherà quando Valeria confesserà al marito di essersi innamorata di David. Lluch sarà un pizzico deluso dalla scoperta, ma non si opporrà al desiderio della moglie di inseguire l’amore, anzi le darà la propria benedizione e le consentirà di partire insieme al suo nuovo compagno. Durante questo confronto, Rodrigo le prometterà inoltre che si occuperà una volta per tutte di Aurelio, così che nessuno di loro dovrà più temere per la propria vita.

Deciso a porre fine al ricatto del marito di Genoveva, Rodrigo dà un appuntamento ad Aurelio dicendogli di essere pronto a trattare. Quando Quesada giungerà nel suo nascondiglio, però, il messicano lo addormenterà con un narcotizzante e lo legherà ad una sedia. Quando rinviene gli spiega che ha intenzione di ucciderlo con il gas che tanto desiderava, dunque metterà una maschera per proteggersi e condannerà a morte il suo avversario. La scena verrà mostrata per intero, ma sarà davvero questa la fine per il marito di Genoveva?

Impostazioni privacy