Una Vita, minacce e malori nelle nuove puntate: le anticipazioni

I prossimi sviluppi della trama della soap Una Vita terranno i telespettatori aficionados col fiato sospeso: eccone un assaggio. 

una vita

Riflettori puntati su Antonito e Lolita nelle puntate della prossima settimana di Una Vita. Tra loro le cose non miglioreranno: Palacios dimenticherà il suo anniversario di matrimonio, deludendo per l’ennesima volta la moglie, e come se non bastasse cadrà nel tranello di Natalia e Aurelio. Con la bella messicana che continuerà a corteggiarlo e addirittura tenterà di baciarlo in casa sua, approfittando dell’assenza di Lolita e dei Palacios.

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Una Vita 

Antonito non cederà a quelle avances, ma verrà fotografato in atteggiamenti compromettenti con lei. E le foto saranno commissionate proprio dalla messicana, con l’aiuto del fratello. Non a caso subito dopo lo stesso Antonito verrà minacciato per strada.

Leggi anche –> Una Vita, anticipazioni: addio inaspettato, la coppia più amata si separa

Nel dettaglio, Antonito verrà avvicinato da un malvivente per strada che lo avvertirà di essere in possesso di prove scottanti contro di lui, invitandolo a far approvare in Parlamento una legge. Antonito però si rifiuterà di stare al gioco e dichiarerà di non essere ricattabile. Il problema è che le foto di lui sul punto di baciare Natalia arriveranno proprio nelle mani di Lolita. E a quel punto la donna lo caccerà di casa.

Leggi anche –> Una vita, anticipazioni per il nuovo anno: la morte che sconvolge il pubblico

Anticipazioni Una Vita: Antonito viene minacciato, Lolita si sente male

Non è tutto: dopo aver visto il consorte insieme a Natalia  in atteggiamenti apparentemente inequivocabili, Lolita accuserà un malore e le sue condizioni di salute appariranno subito molto gravi. Solo allora Natalia si farà prendere dai sensi di colpa. E poi? Molto altro ancora, ma come sempre, per non guastarvi la sorpresa, per il momento non aggiungiamo altro…

Impostazioni privacy