Una Vita, svelato il terribile segreto di Genoveva: ecco cosa nasconde

Colpo di scena scioccante per gli appassionati della soap opera Una vita: Genoveva nasconde un terribile segreto riguardante il suo passato.

In questi anni il pubblico di Una Vita ha imparato a conoscere Genoveva Salmeron come un personaggio spietato e privo di normali sentimenti. La donna, infatti, ha sempre represso le proprie emozioni, preferendo la via della convenienza e dell’opportunismo anche quando provava qualcosa. Lo sa bene il suo ex, l’avvocato Felipe Alvarez Hermoso, più volte vittima della cattiveria della donna.

Genoveva una vitaNelle prossime puntate Genoveva scoprirà di essere incinta e che il bambino che porta in grembo è di Aurelio. La loro storia d’amore è finita male, al punto che adesso da amanti i due sono diventati antagonisti. In un primo momento, dunque, Genoveva pensa di abortire, ma poi si convince che la cosa migliore è tenere il bambino e comincia a diffondere la voce della gravidanza per tutta Acacias.

La gravidanza sarà l’ennesima occasione per lei di provare ad avvicinarsi a Felipe. L’ex però non sarà ben disposto ad accoglierla in casa ed anzi farà di tutto per umiliarla e farla sentire a disagio. La donna proverà a ricordargli che anche loro stavano per avere un bambino, ma l’Alvarez Hermoso farà uscire tutta la sua rabbia augurandole di perderlo e dicendole che se abortisse sarebbe un bene per il bambino, dato che in caso contrario avrebbe una madre orribile.

Una Vita, svelato un terribile segreto del passato di Genoveva: ecco cosa nasconde

Le parole di Felipe colpiranno nel segno e sconvolgeranno Genoveva, la quale, tornata a casa da Marcelo che si accorgerà subito dello stato emozionale complicato della donna. Questa però negherà tutto, dicendo di essere semplicemente raffreddata, dopo però si chiuderà nella sua stanza a piangere. Il motivo di questa dura reazione non è solo legato alle parole di Felipe ma anche alla morte della madre.

Poco prima dell’incontro con Felipe, infatti, Genoveva aveva ricevuto la tragica notizia della scomparsa della madre. A colpirla nel profondo non è stata tanto la morte ma quanto l’aver appreso che questa aveva svelato un suo segreto poco prima di spirare. Cosa nasconde la Salmeron? Cosa ha fatto di terribile nel passato che non vuole che si sappia in giro? Ma soprattutto, com’è collegato alla gravidanza attuale?

La risposta potrebbe celarsi in una foto che Genoveva guarderà proprio nel momento in cui si lascia andare al pianto inconsolabile nella sua stanza. Proprio in quell’istante, infatti, la donna sta osservando la foto di una bambina neonata. Possibile che in realtà non abbia perso la figlia che attendeva da Felipe?

Impostazioni privacy