Uomini e Donne, la grave malattia irrompe e sconvolge il programma

Sono ore molto difficili per l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole: “Sto male, pregate per me”, è il suo accorato appello. 

Brutte notizie per Andrea Nicole Conte, ex tronista di Uomini e Donne, tra le recenti protagoniste dello storico dating show condotto da Maria De Filippi. La donna ha infatti appena condiviso una “storia” sul suo profilo Instagram nella quale confessa di non stare molto bene.

“Spero di star meglio domani, pregate per me” ha scritto l’avvenente 29enne milanese, lasciando senza parole i suoi tanti e affezionati fan e follower. Andrea Nicole Conte non ha aggiunto altro circa la natura del suo malessere, ma il suo messaggio ha subito messo in allarme i suoi ammiratori che restano in attesa di aggiornamenti – si spera positivi – nelle prossime ore.

andrea nicole

Il dolore e lo sconforto di Andrea Nicole

Quel che sappiamo è che di recente l’ex tronista e Ciprian Aftim, l’ex corteggiatore con cui Andrea Nicole è uscita dal programma, sono stati protagonisti di un singolare episodio accaduto niente meno che a Parigi. La coppia ha voluto infatti trascorrere qualche giorno di relax nella romantica capitale francese, salvo poi ritrovarsi nel bel mezzo di alcune manifestazioni che hanno avuto risvolti drammatici.

“Tremo ancora al pensiero che noi eravamo lì, sequestrati dalla gendarmeria, a cercare un riparo dalle loro spinte e gas lacrimogeni. Senza conoscerne neanche il motivo”, ha raccontato l’ex tronista, condividendo un momento piuttosto delicato della manifestazione cui si è ritrovata suo malgrado ad assistere.

Eppure, nonostante la paura per quell’incidente di percorso, la Conte e Ciprian, sono poi riusciti a godersi in santa pace la città, facendo tappa nei luoghi più caratteristici e romantici della Ville Lumière. I due giovani sono usciti dal dating show di Maria De Filippi tra le polemiche, ma col tempo hanno fatto ricredere anche gli osservatori più scettici. E oggi sono più innamorati che mai: stanno già sperimentando le gioie (ma anche le fatiche) della convivenza e di recente hanno manifestato anche il desiderio di adottare un figlio.

Insomma, una favola forse iniziata con qualche incertezza e titubanza, ma coronata da un vero e proprio lieto fine, con un’ulteriore ciliegina sulla torta: il ritorno a Uomini e Donne in cui hanno celebrato per la prima volta in pubblico la loro scelta, dopo le tante critiche per come si era conclusa l’avventura di lei.

Impostazioni privacy