Uomini e donne, addio a Gemma Galgani: l’annuncio sconvolge tutti

Il pubblico di Uomini e Donne dovrà dire addio a Gemma Galgani: ma cosa sta succedendo nel dating show più famoso di Canale 5?

Gemma Galgani è tra i volti e i nomi più amati e conosciuti non solo del dating show più famoso del web, ma anche di Canale 5 in generale. A Uomini e Donne, la sua storia d’amore infinita con Giorgio l’ha resa una vera e propria star e per mesi e mesi migliaia di italiani sono rimasti appesi ad un filo per sapere se quella relazione tanto agognata sarebbe andata avanti o meno.

Ma forse è tempo di cambiamenti. Che l’era di Gemma a Uomini e Donne stia finendo? Le indiscrezioni parlano chiaro e arrivano direttamente da NuovoTv. I rumors che circolano non lasciano troppo spazio all’immaginazione e alla discussione e parlano di un futuro allontanamento della dama, che potrebbe essere sostituita.

Gemma Galgani lascerà Uomini e Donne in futuro?

Le indiscrezioni di NuovoTv parlano chiaro: Gemma Galgani potrebbe lasciare Uomini e Donne in un futuro non troppo lontano. La notizia arriva come un treno su un pubblico di telespettatori che aveva ormai preso la dama torinese in simpatia e per la quale provava affetto, in fin dei conti. Nonostante tutti i litigi con Tina Cipollari, l’opinionista per eccellenza del dating show di Maria De Filippi, Gemma è entrata nel cuore del pubblico di Canale 5, che è sconvolto all’idea di non vederla più nello studio di Uomini e Donne.

Secondo le indiscrezioni di NuovoTv che avrebbe parlato con una persona dietro le quinte di Uomini e Donne, non solo Gemma starebbe per lasciare il programma ma ci sarebbe anche già una perfetta sostitutaIda Platano. La dama, infatti, mette in scena le stesse dinamiche della dama di torino, sarebeb il motivo per cui la produzione potrebbe decidere di mettere fine all’onnipresenza della Galgani sul piccolo schermo. La persona avrebbe anche fatto riferimento all’età della Galgani, che avendo 72 anni, potrebbe essere il momento giusto per ritirarsi dalla televisione.

Sono in molti ad essersi accorti in realtà della somiglianza di copione tra Gemma e Ida Platano: entrambe piangono continuamente per uomini che non le vogliono e finiscono con l’innamorarsi di persone non disponibili, mettendo in scena teatrini in televisione. Inoltre, Ida è molto più giovane di Gemma e questo, almeno nel mondo dello spettacolo, costituisce un vantaggio non da poco. Ma è davvero finita l’era della Galgani a Uomini e Donne? Soltanto il tempo potrà svelare come andranno davvero le cose.

gemma galgani

Impostazioni privacy