Uomini e Donne, il feroce attacco di Tina Cipollari: si sfiora la rissa

A Uomini e donne tra gli attacchi di Tina Cipollari e la rissa sfiorata, la situazione è sfuggita completamente fuori controllo.

Non capita spesso che Maria De Filippi in persona debba intervenire per bloccare un litigio, ma nel corso dell’ultima puntata di Uomini e donne la situazione è peggiorata tanto da costringerla ad entrare in azione. A quanto pare le scene del litigio tra Armando Incarnato e Diego Tavani sono così tanto fuori controllo da non poter neanche essere mandate in onda… e non è la prima volta che uno dei due cavalieri arriva alle mani con un altro concorrente.

uomini e donne tina cipollari

L’ultima puntata del programma di Maria De Filippi è stata particolarmente caotica. Tutto è iniziato con uno scontro tra Tina Cipollari e Pinuccia. Il pubblico lo sa ormai da anni: c’è un motivo se l’opinionista è conosciuta per avere la lingua più tagliente di Uomini e donne. In questo caso però la Cipollari ha criticato così aspramente Pinuccia (dama del trono over, considerata troppo cattiva con Alessandro) da farla scoppiare in lacrime. L’opinionista ha poi persino sfogato la rabbia colpendo qualche mobile, facendo diventare virale per l’ennesima volta un video del suo sfogo. Il loro ‘momento’ però è stato rubato da altri due concorrenti: due cavalieri infatti hanno litigato così tanto da costringere la regia a censurare il loro scontro.

Uomini e donne, dalla provocazione di Tina Cipollari allo scontro fisico: cosa è successo in studio

La redazione ha preso la decisione di ‘cancellare’ qualsiasi video del momento violento tra Armando Incarnato e Diego Tavani. A quanto pare una semplice discussione tra i due è peggiorata tanto da arrivare a sfiorare la rissa (e non è la prima volta). In passato Incarnato si è già trovato in una situazione simile, quando è quasi arrivato alle mani con Riccardo Guarnieri; le liti accese all’interno del programma di Maria De Filippi sembrano non mancare mai, ma in questo caso sembra che la conduttrice abbia preferito non mandare affatto in onda quanto successo.

Leggi anche -> Uomini e donne, Tina Cipollari contro Gemma: “Sei lo zerbino dell’Italia”

Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato proprio uno dei due cavalieri a chiedere espressamente di non far vedere al pubblico questa scena. In passato Tavani aveva già pregato la redazione di Uomini e donne di non mandare in onda alcune scene, in particolare quella in cui è stato messo alla gogna dopo non essere uscito con Ida Platano. Sono in molti a credere che la richiesta sia nuovamente arrivata da lui.

Impostazioni privacy