Vanessa Incontrada rompe il silenzio: la verità sulla crisi con il marito

L’attrice spagnola Vanessa Incontrada ha finalmente deciso di mettere le cose in chiaro ed ha svelato la verità sulla crisi con il marito.

Il 2022 è stato un anno particolare, in cui i rumor riguardanti le coppie famose si sono rivelati veri nonostante le smentite iniziali dei diretti interessati. Il primo esempio è quello di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: da mesi si parlava di una loro crisi coniugale e la coppia aveva cercato di sviare l’attenzione e smentire attraverso post che li ritraevano insieme, poi però a gennaio è giunto il comunicato ufficiale sulla separazione.

Vanessa IncontradaLo stesso iter ha seguito la coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. Quando è uscita l’indiscrezione di Dagospia, infatti, prima ha smentito l’ex calciatore della Roma su Instagram, quindi la conduttrice a Verissimo. Tutto sembrava rientrato quando qualche settimana fa i due hanno comunicato ufficialmente la fine del loro matrimonio. C’è stato poi il ricongiungimento di Belen e Stefano De Martino, anche in questo caso il copione è stato simile: smentite secce, per poi ammettere pubblicamente la verità.

L’ultimo episodio simile, ma con esito diverso riguarda Laura Chiatti e Marco Bocci. Tempo addietro si era parlato di una crisi tra loro, ma alla fine era rientrato tutto. In occasione del compleanno di quest’anno, l’attrice ha rivelato che in effetti lei ed il marito hanno vissuto un periodo di crisi, ma che sono stati bravi a discuterne e a farlo rientrare.

Vanessa Incontrada in crisi con il marito? La verità dell’attrice spagnola

Sembra insomma che questo 2022 sia l’anno in cui i settimanali di gossip riescono ad ottenere le informazioni giuste dai loro contatti. Il che fa temere che anche un’altra coppia del mondo dello spettacolo possa essere effettivamente in crisi e che entro l’anno si potrebbe avere la conferma da parte dei diretti interessati. Stiamo parlando di Vanessa Incontrada e Rossano Laurini. Su di loro si parla ormai da oltre un anno di una presunta crisi coniugale, ma al momento non è giunta nessuna conferma ufficiale, ma le parole dell’artista spagnola in un certo senso lo sono.

Raggiunta dalla rivista Vanity Fair, Vanessa ha parlato di un periodo complicato che non riguarda esclusivamente il rapporto con il marito ma che, per forza di cose, lo include: “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti”.

A quel punto gli è stato chiesto cosa pensa dei comunicati ufficiali delle sue colleghe e Vanessa ha spiegato che non sa se sarebbe la scelta giusta, ma in ogni caso lei preferisce una via differente: “Sono scelte, non so cosa sia meglio. Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio, che si fa altrettanto per tutelare la propria vita”.

Impostazioni privacy