Vanessa Incontrada rompe il silenzio, la dichiarazione che nessuno si aspettava

Vanessa Incontrada si lascia andare ad una dichirazione d’amore vera e propria: le sue parole scaldano il cuore e commuovono tutti.

In questo 2022 segnato dalle rotture clamorose e dai ritorni di fiamma inaspettati, al centro della cronaca mondana ci è finita anche l’attrice spagnola Vanessa Incontrada. I rumor dei primi mesi dell’anno suggerivano che la storia d’amore tra lei ed il compagno storico Rossano Laurini era in forte crisi. Ovviamente le voci non hanno trovato alcun riscontro né da parte dei diretti interessati né tramite foto o testimonianze che le potessero confermare senza ombra di dubbio.

Vanessa IncontradaLa sensazione è che le voci che riguardano la coppia siano le classiche dicerie che ogni tanto emergono su quei vip che riescono a mantenere uno stretto riserbo sulla propria vita privata. L’esempio più eclatante e recente è quello di Ilary Blasi e Francesco Totti. I due, per quanto siano due personaggi in vista, sono riusciti in questi anni a proteggere la loro intimità e quella dei figli. Capita dunque che escano indiscrezioni sulla crisi del loro rapporto o su presunti tradimenti, ma puntalmente i fatti smentiscono le parole.

Vanessa Incontrada, dedica d’amore: ma non per il compagno Rossano Laurini

Vanessa e Rossano hanno una relazione ormai da oltre 10 anni e dal loro amore è nato anche il figlio Isal. Nel decennio che hanno condiviso come coppia i due non hanno mai fatto trapelare nulla sull’andamento del loro rapporto e ogni volta che esce un’indiscrezione su una presunta crisi o separazione, mantengono la stessa linea: non commentare per non alimentare le voci. Anche in questo inizio 2022 hanno lasciato correre, consapevoli che prima o poi il clamorose sarebbe passato.

L’unico post che Vanessa ha dedicato al compagno nel 2022 è stato quello di auguri in occasione della festa del papà. Una foto di Rossano abbracciato al loro Isal con sotto scritto: “Auguri Babbo“. La dimostrazione che non c’è distacco tra i due e che l’assenza di foto insieme sui social è una precisa scelta della coppia.

Nonostante questo i fan vorrebbero sentire da Vanessa in persona che le notizie sulla crisi sono false. Le voci, per quanto molte volte non indichino la verità dei fatti, mettono il tarlo del dubbio in chi non conosce i fatti e i fan sono solitamente molto emotivi a riguardo. Oggi Vanessa Incontrada ha voluto pubblicare una dichiarazione d’amore, ma la dolce frase non è rivolta al compagno, bensì a qualcosa che le mancava da tempo: “Avevo voglia di te…mare”. Non sarà una smentita, ma dimostra quantomeno che l’attrice sta vivendo una giornata di puro relax e serenità, qualcosa di impossibile se fosse in crisi con il compagno.

Impostazioni privacy