Velletri, muore nella notte motociclista 14enne: dinamiche incerte

Velletri, motociclista 14enne perde la vita in un incidente d’auto: le dinamiche dell’incidente sono tutte ancora da chiarire. 

Anche questa notte è stata sconvolta dal dolore per la perdita di un giovanissimo motociclista, rimasto coinvolto in un terribile incidente avvenuto in via Colle Caldara a Velletri, in provincia di Roma. 

Velletri, muore nella notte motociclista 14enne

Un ragazzo di solo 14 anni ha perso la vita questa notte, vittima di un incidente stradale che ha coinvolto una Volkswagen Golf, a bordo della quale viaggiava un uomo di 38 anni, e uno scooter, guidato dal ragazzino. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora state rese pubbliche. Per via dell’impatto con la Volkswagen il ragazzino ha subito lesioni molto gravi, ed è morto sul colpo. Mentre la salma del giovane è stata portata all’istituto di medicina legale del Policlinico Tor Vergata, dove resterò a disposizione dell’autorità giudiziaria, il 38enne coinvolto è stato portato in ospedale e le sue condizioni sembrano stabili.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Nicola Tanturli, il racconto del giornalista che l’ha trovato: è inspiegabile

Per il momento non sono stati resi pubblici i dettagli delle dinamiche dell’incidente. La redazione di TrendingNews.it esprime condoglianza alla famiglia della vittima e dell’uomo coinvolto, augurandogli una pronta guarigione.

Impostazioni privacy