Vite al Limite, l’incredibile trasformazione di Brianne Dias: è irriconoscibile

Donna dal carattere forte e spinta da una irrefrenabile determinazione, Brianne Dias è diventata uno degli esempi positivi di Vite al Limite.

Tutti i protagonisti di Vite al Limite hanno un vissuto tragico che li ha portati a sviluppare una grave dipendenza da cibo. Così come ognuno di loro ha solitamente una motivazione forte che li porta a voler dare una svolta drastica alla propria esistenza. Non solo la voglia di superare le problematiche fisiche ed il rischio di morte prematura che comporta l’obesità patologica, ma anche e spesso soprattutto il desiderio di aiutare una persona cara.

Questo è sicuramente il caso di Brianne Dias, ad oggi una delle protagoniste del programma più amate dal pubblico. La donna, residente in Oregon, si è rivolta al dottor Nowzaradan quando pesava 335 chili ed ha spiegato al medico che il suo peso le impediva di aiutare il marito come avrebbe voluto e dovuto. L’uomo, infatti, era gravato da problemi fisici ed aveva bisogno di continua assistenza.

brianne diasUn intento nobile, che ha convinto il duro medico della bontà delle motivazioni della giovane donna e dunque lo ha convinto ad accettare il suo caso. Chi vede il programma sa che il dottor Nowzaradan è molto duro con i propri pazienti, specie con quelli che non si impegnano fino in fondo nel seguire il programma di dimagrimento. Un atteggiamento che può sembrare spietato ma che è finalizzato a spronarli a cambiare vita per il loro bene.

Il percorso incredibile di Brianne Dias: adesso è irriconoscibile

A differenza di altri pazienti, Brianne non aveva bisogno di ulteriori stimoli ed era determinata a raggiungere l’obbiettivo fissato dal medico. Nei mesi passati in clinica è passata dai 335 chili iniziali ai 165 chili. Un risultato che ha soddisfatto pienamente il medico e le ha permesso di sottorporsi all’operazione di bendaggio gastrico necessaria a cambiare definitivamente vita.

Uscita dalla clinica Brianne ha continuato a mantenere uno stile di vita salutare e a perdere peso. Nemmeno la scoperta del tradimento del marito e la perdita di un bambino l’hanno riportata a commettere gli stessi errori fatti in precedenza. La donna tiene informati i suoi fan su ogni aspetto della sua vita e adesso ha anche superato il dramma del tradimento e dell’aborto spontaneo.

Dopo qualche tempo, infatti, ha trovato un uomo che l’ama e che lei ama. La coppia adesso è felicemente sposata ed ha avuto il loro primo bambino. Per lei Vite al Limite è stato veramente un life changer, non solo ha recuperato il peso forma ed uno stato di salute ottimale, ma ha anche dato una svolta alla propria vita in positivo, riuscendo a trovare un amore sincero e libero da problematiche.

Impostazioni privacy