Vite al limite e poi, Brandon Scott è diventato una star, come sta oggi

Brandon Scott è uno degli esempi più positivi della validità del programma Vite al limite: oggi è irriconoscibile ed è una star.

Tra tutti i protagonisti avvicendatisi negli anni all’interno della clinica del dottor Nowzaradan, Brandon Scott è uno degli esempi più positivi. Quando ha deciso di prendere parte al programma ‘Vite al limite’, Brandon era arrivato a pesare 330 chili e stava vivendo in uno stato di costante depressione sin da quando era bambino. Non solo con quel peso rischiava la vita, ma con quello stile di vita si era chiuso a qualsiasi novità positiva o a qualsiasi carriera.

All’epoca il giovane proveniente dall’Ohio aveva spiegato che il suo rapporto complicato con il cibo era nato quando era ancora un bambino. A casa c’era una lotta continua tra il padre e la madre, i quali non si preoccupavano di non far assistere il figlio alle loro continue liti. Brandon, da bimbo coscienzioso, si metteva tra loro, ci discuteva e faceva da paciere. Quando la situazione si calmava, sfogava tutta la sua frustrazione sul cibo.

Leggi anche ->Vite al limite e poi: Pauline Potter pesava 305 chili, come sta oggi

Brandon Scott: da ‘Vite al limite’ al successo musicale

Quando si è accorto di essere arrivato ai 330 chili, Brandon ha capito che aveva bisogno di un aiuto professionale e si è rivolto al Dottor Nowzaradan. Nell’anno trascorso in clinica ha perso – grazie ad una dieta ferrea – i 50 chili necessari ad essere sottoposto all’operazione di bendaggio gastrico. Fatta l’operazione, il ragazzo in un anno ha perso altri 140 chili, arrivando a pesarne 151. Un risultato incredibile, visto che ha perso quasi 2/3 del peso che aveva raggiunto prima di affidarsi alla trasmissione.

Leggi anche ->Vite al limite e poi: Justin McSwain pesava 272 chili, com’è adesso

Il cambiamento di Brandon, però, non è stato solamente fisico è stato anche mentale. Una volta raggiunti i risultati prefissati, infatti, ha trovato fiducia nei propri mezzi e coraggio. Oggi il giovane dell’Ohio è uno straordinario musicista Jazz, apprezzato in tutti gli Stati Uniti. Non solo, visto che di recente ha fatto uscire i suoi singoli e sta cercando di affermarsi anche come solista e cantante.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brandon Scott (@thereal_brandonscott)

Impostazioni privacy