Vite al Limite e poi, che fine hanno fatto Teretha e Chad: tutti sconvolti

Nella puntata di questa sera di Vite al Limite e poi scopriremo com’è cambiata la vita di Teretha e Chad dopo il programma televisivo.

Come sanno bene gli appassionati del programma di Real Time, Vite al Limite, il percorso che i protagonisti compiono durante l’anno passato nella clinica del Dottor Nowzaradan in Texas e solo l’inizio di una nuova vita. In molti casi i progressi fatti non sono nemmeno sufficienti ad ottenere l’operazione di cui hanno bisogno e questi devono continuare a tenere un regime di dieta ferreo solo per raggiungere l’obiettivo. In altri riescono effettivamente a raggiungere l’obiettivo prefissato, ma devono comunque continuare a perdere peso per ragioni di salute.

C’è chi dopo il programma è riuscito a cambiare vita e mantenere fede alle promesse fatte a sé stesso durante la trasmissione, ma anche chi, tornato alla vita di tutti i giorni, ha avuto delle difficoltà ed è ricaduto negli stessi vizi. Proprio per monitorare i protagonisti dopo l’opportunità ricevuta è stato creato un programma spin-off intitolato ‘Vite al Limite e poi‘. Nella puntata in onda questa sera su Real Time rivedremo Teretha e Chad, due protagonisti della settima stagione del programma.

Vite al Limite e poi: come stanno oggi Teretha e Chad?

Teretha HollisProbabilmente non tutti gli spettatori della trasmissione si ricorderanno di loro, dunque è meglio fare un piccolo recap. Teretha ha vissuto un’infazia difficile, subito l’abuso sessuale di uno zio quando aveva appena 11 anni ed è rimasta incinta quando ne aveva 15. Il crollo definitivo della donna è avvenuto dopo aver perso il lavoro al municipio di Detroit come coordinatrice del dipartimento di salute. Per la frustrazione e la disperazione si è infatti rifugiata nel cibo arrivando a pesare 362 chili. Nonostante un inizio complicato, Teretha è riuscita a perdere 140 chili.

Per quanto riguarda Chad, si tratta di un uomo che lavora come camionista e che nel corso del tempo ha sviluppato pessime abitudini alimentari. Il suo disturbo alimentare l’ha portato a pesare  317 chili ed è grazie alla moglie e alla figlia se ha deciso di intraprendere il percorso di dimagrimento a Vite al Limite. Deciso a riprendere in mano la sua vita, Chad è riuscito ad arrivare sino a 181 chili in soli 12 mesi.

Come detto nella puntata di oggi scopriremo se negli anni successivi Chad e Teretha sono riusciti a mantenere le buone abitudini apprese durante l’esperienza nella clinica. Leggendo la sinossi della puntata si scopre che entrambi per ragioni diverse hanno avuto qualche difficoltà. La dieta di Teretha è stata  messa a rischio dalla routine e dalla mancanza di lavoro, mentre quella di Chad dal ritorno in strada con il camion: come sarà finita per loro?

Impostazioni privacy