Vite al Limite, come sono ridotti oggi i fratelli Justin e Steven Assanti: la fine che nessuno si aspettava

I due fratelli Justin e Steven Assanti hanno partecipato a Vite al Limite nel 2017, in questi anni è successo di tutto: come stanno adesso?

Il percorso di Justin e Steven Assanti è rimasto impresso in tutti i fan della trasmissione, Vite al Limite. I due fratelli si sono presentati al Dottor Nowzaradan con l’intento di perdere peso per riprendere in mano la loro vita, ma la loro parabola all’interno del programma è stata alquanto turbolenta, tanto da essere considerati ancora oggi i personaggi più controversi apparsi nella trasmissione.

Ad inizio percorso Justin pesava 272 chili, mentre il fratello Steven addirittura 362. Il loro approccio al percorso di dimagrimento è stato radicalmente opposto: Justin si è subito applicato ed ha seguito rigorosamente la dieta e gli allenamenti, mentre Steven inizialmente ha fatto i capricci, si è reso protagonista di sfuriate, urla e comportamenti folli.

Chiaramente l’atteggiamento sopra le righe di Steven ha attirato maggiormente l’attenzione del pubblico, rendendolo famoso. Alla fine, nonostante tutti i capricci, le liti con il fratello e le follie, sia Justin che il fratello sono riusciti a perdere peso e ottenere il bypass gastrico.

Vite al Limite: come stanno oggi Justin e Steven Assanti

Dopo la messa in onda della puntata, Steven è diventato una celebrità sui social ed ha mostrato ai suoi follower i miglioramenti ottenuti. Negli anni successivi ha trovato persino l’amore, sposandosi con una ragazza conosciuta in webcam. La moglie di Steven è stata accusata dagli utenti web di averlo scelto solo per la notorietà e il denaro guadagnato a Vite al Limite, ma le accuse sono state smentite dal marito, il quale ha rivelato che ha rifiutato il denaro propostole proprio dalla trasmissione.

In un’intervista del 2020, Steven Assanti ha accusato il programma di aver volutamente fornito un’immagine sbagliata: “Mi mostrano solo mentre impazzisco, urlo alle persone, prendo pillole per il dolore e in generale mostrano tutte le cose brutte.Hanno filmato anche me e la mia famiglia mentre facevo cose buone, ma scelgono di mostrare solo le cose cattive”.

Una versione dei fatti che non corrisponde con quella data dal fratello in un’altra intervista. Justin smentisce infatti che abbiano mostrato solo il lato negativo di Steven e spiega che quanto si vede nella puntata di cui sono protagonisti è la verità. C’è da dire che tra i due i rapporti si sono completamente deteriorati e che non si parlano da anni.

Per quanto riguarda il peso, Justin dopo la trasmissione è riuscito a perdere ulteriori 90 chili ed ha ripreso realmente la sua vita in mano: adesso lavora nel suo negozio ‘Hobby Heaven’, in cui vende articoli per collezionisti. Non si sa cosa faccia Steven per vivere, ma è noto che dopo aver perso peso grazie al bypass gastrico, non è riuscito a mantenere lo stile di vita salutare ed ha ripreso peso.

Justin e steven assanti

Impostazioni privacy