Vite al limite, la tragica fine di Gina Krasley: morta a soli 30 anni

Quella di Gina Krasley è una delle storie più tristi raccontate da Vite al limite: dopo aver cercato di cambiare la sua vita partecipando al programma, la donna è morta a 30 anni.

Gina Krasley aveva tanti sogni: uno di questo era aprire una scuola di danza dedicata e persone che, come lei, hanno esigenze speciali. I telespettatori l’hanno conosciuta grazie a Vite al limite (programma americano dal nome originale My 600lb Life), dove la donna ha cercato di perdere peso per cambiare radicalmente la sua vita. Secondo Gina tutti dovrebbero avere la possibilità di realizzare i propri sogni, e lei avrebbe voluto iniziare proprio con la sua passione più grande (perché, come diceva lei, “la danza non ha taglie”).

Gina Krasley è arrivata a Vite al limite con uno scopo ben preciso: migliorare la sua vita così da poter aprire una scuola di ballo. Come molti dei protagonisti del programma anche lei aveva una storia difficile alle spalle, segnata da continui abusi subiti nell’infanzia. In particolare Gina ha iniziato a cercare conforto nel cibo-spazzatura per superare i continui maltrattamenti fisici e verbali subiti da bambina per mano del suo stesso padre. Al dottor Nowzaradan la donna aveva anche raccontato dei problemi che la sua dipendenza ha creato nella sua vita di coppia, dichiarando di voler dimagrire anche per tranquillizzare la moglie Beth (preoccupata per la sua salute).

Vite al limite, la triste storia di Gina: cosa le è successo

Tristemente, non tutte le puntate del programma terminano con una storia a lieto fine. All’epoca del suo episodio Gina pesava 270 kg: dopo aver partecipato allo show si è mantenuta in contatto con il pubblico sui social. E’ sempre online che i suoi followers hanno ricevuto la triste notizia della sua morte. Gina infatti è stata ritrovata senza vita nella propria abitazione di Tuckerton, nel New Jersey.

Leggi anche -> Vite al Limite, la drammatica storia di James King: la morte terribile

Ora Gina non potrà più realizzare il suo sogno di aprire una scuola di danza per tutti coloro che hanno esigenze speciali. La famiglia ha preferito non rendere note al pubblico le cause della sua morte, ma ha accettato con commozione tutti i messaggi di condoglianze che i telespettatori hanno deciso di lasciare online. Il funerale si è svolto nel 2021 e tutti gli invitati hanno indossato vestiti rosa e viola (in onore dei colori preferiti dalla donna).

vite al limite gina

Impostazioni privacy