Vite al Limite, la storia di Jennifer e Marissa: irriconoscibili dopo la dieta

Jennifer e Marissa Jess, sono state la prima coppia composta da madre e figlia a partecipare a Vite al Limite: che fine hanno fatto?

La sesta stagione di Vite al Limite, trasmessa qui in Italia nel 2018, ha avuto come protagoniste più amate Jennifer e Marissa Jess. Le due donne hanno avuto una vita complicata, gravata da problemi familiari, violenze sessuali e dipendenza dalla droga. Una storia drammatica che ha colpito immediatamente il pubblico della trasmissione e che ha fatto sviluppare una forte empatia nei loro confronti.

Jennifer e Marissa JessI problemi delle due donne sono quasi tutti dipesi dalla vita difficile di Jennifer, 42 anni, in campo sentimentale. La donna è rimasta incinta di suo padre quando aveva 16 anni e per sfuggire alle violenze e alle attenzioni indesiderate dell’uomo si è sposata, scappando di fatto di casa. Il marito, però, è risultato violento quanto il padre ed ha reso impossibile la vita di entrambe. Anche Marissa è stata vittima di abusi sessuali da parte di un uomo più grande quando aveva appena 14 anni.

Incapace di reagire al dramma che stava vivendo, Jennifer è andata in depressione e oltre al cibo ha aggiunto la dipendenza dalla droga. Superata la dipendenza dalla droga grazie alla figlia Marissa, la donna ha capito che proprio la figlia poteva essere la persona adatta a sostenerla e a darle forza per riprendere in mano la propria vita.

Jennifer e Marissa Jess, che fine hanno fatto le due donne?

Quando si sono presentate al Dottor Nowzaradan Jennifer pesava 288 chili, mentre la figlia ne pesava 259. La vita di entrambe era messa in grave pericolo dalla loro obesità patologica e insieme hanno deciso di intraprendere un percorso che avrebbe potuto salvarle. Si è visto sin dal primo momento che erano motivate a portare a termine il percorso tracciato dal medico ed i risultati sono arrivati subito.

Al termine dell’anno passato in clinica, Jennifer aveva perso 96 chili mentre la figlia addirittura 105. Un risultato incredibile che ha permesso loro di sottoporsi all’operazione di cui avevano bisogno. Le due donne sono tornate in tv qualche anno dopo per partecipare allo spin-off Vite al Limite… e poi, durante il quale hanno mostrato il loro nuovo aspetto e spiegato che la loro vita era cambiata in maniera radicale.

Finalmente si sentivano bene, in pace con il loro corpo e speranzose verso il futuro. Ancora oggi mantengono uno stile di vita sano e una dieta che permette di mantenersi in forma. Il loro percorso è uno di quelli più strabilianti avvenuti nella storia della trasmissione ed è stato d’esempio per tantissime persone che lo hanno potuto osservare.

Impostazioni privacy