Vite al limite, la storia di Brianna: pesava 400kg, ecco com’è oggi

Brianna Smith è arrivata a Vite al limite pesando ben 400kg: la donna ha recentemente parlato in un altro programma del suo percorso.

“Inizialmente ho partecipato allo show [Vite al limite] per il mio ex, ma andando avanti ho capito che lo stavo facendo per me stessa. Vorrei che le persone capissero che se sono riuscita ad alzarmi e fare qualcosa io che pesavo 400kg, allora lo può fare chiunque”. Ecco come Brianna Smith Dias ha parlato del suo percorso televisivo al programma americano TV Shows Ace. La giovane ha iniziato la sua sfida a Vite al limite pesando ben 400kg: per i dottori è stato importante non solo aiutarla fisicamente, ma anche psicologicamente. “L’obesità avanzata di alcuni miei pazienti oltre ad essere un fattore fisico è anche e soprattutto un fattore psicologico, ed è quindi una condizione patologica causata da diversi e importanti fattori” ha dichiarato il dottor Nowzaradan, uno degli specialisti che lavorano al programma. “Per dimagrire, dunque, non occorre soltanto perdere peso ma soprattutto rendersi conto di quanto ci si debba concentrare sulla propria psicologia”.

Brianna Smith: da Vite al limite ad oggi

Il percorso si Brianna nel programma è stato relativamente facile: la giovane ha sempre accettato di buon grado i consigli del dottor Nowzaradan, dimostrando di voler davvero cambiare la propria vita. Sembra che ora la donna pesi 100kg, un bel cambiamento rispetto al suo arrivo a Vite al limite.

Leggi anche -> Tina Cipollari, la decisione inaspettata su Uomini e Donne stupisce tutti

“Ho recentemente partecipato alle audizioni per The Voice!” ha dichiarato Brianna a TV Shows Ace. Sembra che la giovane ora abbia le redini della sua vita in mano. “Ho ricominciato ad incontrare gente nuova. Dopo 13 anni in cui non ho potuto lavorare, finalmente ho un impiego all’ospedale della città e a febbraio ho superato il test per diventare assistente medico. Mi piacerebbe studiare infermieristica… a meno che io non diventi la cantante che ho sempre desiderato essere!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brianne Smith Dias (@breezydias12)

Impostazioni privacy