Vite al Limite, Larry oggi è irriconoscibile: pesava 410Kg, cambiamento mai visto

E’ Larry Myers il protagonista della nuova puntata di Vite al Limite: ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

Nuovo appuntamento con Vite al Limite su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, stasera alle ore 21:20. Sarà Larry Myers è il protagonista dell’undicesima puntata dello show dei miracoli per gente in sovrappeso. Ripercorriamo insieme la sua incredibile vicenda.

larry myers

L’avventura di Larry Myers a Vite al Limite 

All’inizio del suo percorso di dimagrimento a Vite al Limite Larry Myers, 45 anni, proveniente da Albany nello Stato di New York, pesa ben 900 libbre, vale a dire circa 410 kg. Una situazione ormai divenuta insostenibile, frutto di un passato molto sofferto e travagliato. Quando appare per la prima volta nel programma americano My 600 LB Life, Larry ammette di vivere come una costante tortura la sua corporatura oversize, fonte tra l’altro di molti problemi di salute.

Oltre a dover convivere con l’asma, l’apnea notturna, la tiroide e la depressione, infatti, Larry ha anche lottato contro un linfedema esterno alla gamba destra, che ha contribuito a rendere ancor più difficile la sua mobilità: non riusciva a stare in piedi per più di quattro minuti e aveva bisogno di un bastone per poter camminare. Insomma un ver e proprio disastro.

Come accennato, Larry infatti è cresciuto in una famiglia apparentemente felice con i genitori e tre sorelle. Purtroppo sua madre gli dava troppo da mangiare ed è così ha cominciato a ingrassare. La sua dislessia, per cui è stato vittima di bullismo a scuola. ha contribuito a fare drammaticamente peggiorare le cose. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la morte del giovane nipote Little Larry, seguita poco dopo da quella di entrambi i suoi genitori.

Per fortuna, Larry ha avuto il coraggio, al forza e la determinazione di rivolgersi al dottor Nowzaradan per perdere il peso necessario per un intervento di bypass gastrico. Grazie alla dita prescritta dal medico di Vite al Limite, infatti, ha perso più di 600 libbre. Ma il dolore che si portava dentro è sfociato in una nuova depressione dopo la morte di un’altra sorella, e i suoi sforzi sono stati vanificati: in men che non si dica Larry è tornato a pesare 648 libbre. La buona notizia è che anche dopo questa caduta il Nostro si è rialzato, sempre grazie all’aiuto del dottor Nowzaradan, sottoponendosi poi a un secondo bypass gastrico. Com’è andata a finire? Lo scopriremo tra poco su Real Time…

Impostazioni privacy