Vite al limite, tutti in lacrime per Lashanta: dopo l’espulsione dal programma finisce malissimo

Lashanta White è stata una delle protagoniste più ribelli di Vite al Limite: che fine ha fatto oggi e come sta tre anni dopo il programma.

Il programma americano Vite al Limite rappresenta per i suoi protagonisti una grossa opportunità di dare una svolta alla loro vita e di evitare che la loro obesità grave porti ad una morte prematura. Tutti coloro che si rivolgono al Dottor Nowzaradan comprendono l’importanza di questa opportunità, ma cambiare stile di vita per qualcuno che ha una dipendenza non è semplice e alle volte durante il percorso c’è chi si perde.

LaShanta WhiteLa dipendenza da cibo è come qualsiasi altra dipendenza, i soggetti che ne sono afflitti farebbero di tutto pur di continuare a nutrirla e soprattutto in un primo periodo non riescono a fare a meno di ciò che gli crea quello stato di assuefazione. Non di rado dunque, l’unizio del percorso nella clinica di Vite al Limite è molto arduo per i protagonisti e alcuni di essi escogitano vari stratagemmi per sfuggire al controllo e continuare nelle loro malsane abitudini.

Che fine ha fatto Lashanta White? Ecco come sta oggi la protagonista di Vite al Limite

Tra le protagoniste più indisciplinate viste in questi anni di messa in onda, c’è sicuramente Lashanta White, donna di 39 anni residente Houston che è entrata nel programma durante la settima stagione, trasmessa in Italia nel 2019. La donna pesava 300 chili e non riusciva ad alzarsi dal letto o a camminare in autonomia. Per questa ragione il Dottor Nowzaradan le ha detto che avrebbe ottenuto il permesso per l’operazione bariatrica solo se fosse riuscita a dimostrare di essere in grado di camminare da sola.

La donna l’ha presa come una sfida e da quel momento ha cominciato a dimostrarsi una vera e propria manipolatrice. In nove mesi di permanenza ha perso 60 chili, ma il suo atteggiamento, le sue ripicche e i tentativi di manipolare medici e infermieri hanno spinto il Dottor Nowzaradan a cacciarla dalla clinica dopo 9 mesi, a tre dal traguardo e dalla possibilità di ricevere l’operazione di cui aveva bisogno.

Nonostante l’espulsione e i suoi comportamenti non propriamente leciti, Lashanta White ha conquistato il pubblico e molti hanno continuato a seguire il percorso di dimagrimento della donna sui social. Da una delle ultime foto pubblicate dalla donna si può apprezzare una ulteriore, per quanto lieve, perdita di peso. Il percorso però appare ancora molto lungo e tortuoso.

Impostazioni privacy