Vite al limite, i fratelli Benji e David: come sono diventati, follia dopo il programma

Questa sera Vite al limite su Real Time ripropone la storia di Benji e David Bolton. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di loro. 

Era il 28 maggio dell’ormai lontano 2018 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la quinta puntata della stagione numero 6 di Vite al limite con due protagonisti memorabili: Benji e David Bolton. Ripercorriamo insieme la loro vicenda prima di rivederla questa sera sul piccolo schermo.

benji david bolton

L’avventura di Benji e David Bolton a Vite al limite

Il dottor Nowsaradan si è trovato di fronte a un caso assai singolare: due fratelli dal peso record, ma che hanno anche ottenuto risultati da primato durante l’anno di cura sotto le sue sagge mani. Ma andiamo per ordine.

All’inizio della loro avventura a Vite al limite Benji e David, due fratelli molto simili per corporatura e tratti somatici, hanno rispettivamente 32 e 35 anni, vivono a Houston, in Texas (Stati Uniti), e pesano rispettivamente la bellezza (si fa per dire) di 264 e 339 kg. Durante i 12 mesi di terapia con il mitico dottor Nowsaradan entrambi otterranno risultati strepitosi, perdendo 165 e 164 kg per arrivare a quota 99 e 175. E scusate se è poco!

E poi? Quella di Benji e David Bolton è stata una storia a lieto fine. Tutto è proseguito per il meglio anche dopo la conclusione del programma. David e Benji hanno recuperato una forma fisica dignitosa e sostenibile, guadagnando molto in termini di salute e autostima, per la gioia anche delle loro compagne.

Ma è ancora presto per affermare che il loro percorso si sia concluso. I due fratelli stanno imparando a eradicare definitivamente le loro cattive abitudini e, avanti di questo passo, ben presto potranno tornare ad avere un peso forma perfetto.

Per conoscere altri dettagli e gli ultimissimi aggiornamenti sul loro conto, non perdetevi il prossimo appuntamento con l’episodio su Benji e David Bolton, previsto con la replica tv di oggi, sabato 17 settembre 2022, alle ore 23:25 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Vi ricordiamo con l’occasione che è possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus. L’inserimento dei video è molto puntuale e tutte le puntate sono accessibili subito dopo la messa in onda.

Impostazioni privacy