William e Kate, gioia inattesa: si allarga ancora la famiglia Reale

Grande gioia per i futuri eredi al trono d’Inghilterra: William e Kate hanno festeggiato insieme l’arrivo di un altro Middleton.

Si è parlato spesso nell’ultimo periodo del desiderio di Kate Middleton di diventare nuovamente madre e della possibilità che lei e William possano avere un quarto figlio. Secondo i tabloid proprio l’arrivo di un altro erede sarebbe il regalo che Kate ed il marito avrebbero voluto fare alla regina nell’anno del Giubileo di Platino.

MiddletonSecondo alcuni quotidiani d’oltremanica Kate sarebbe stata addirittura già incinta, ma dalle foto emerse in questi giorni appare evidente che se una gravidanza c’è è ancora nelle fasi iniziali. La duchessa di Cambridge è infatti in perfetta forma fisica e non mostra il minimo accenno di gravidanza. Possibile dunque che le notizie giunte alle orecchie dei giornalisti riguardanti una Middleton incinta fossero in parte corrette, ma riguardassero la sorella Pippa.

Al Giubileo infatti, la sorella di Kate si è presentata con un pancione evidente e a quel punto si è scoperto che la donna era già all’ottavo mese di gravidanza. In queste ore corre voce che Pippa abbia dato alla luce il suo terzo figlio e che si tratti di una bambina. Il parto si sarebbe tenuto al St. Mary Hospital, la stessa struttura in cui nascono gli eredi della casata reale.

Gioia in casa Middleton: Pippa ha dato alla luce il terzo figlio

Per il momento non sono giunte conferme ufficiali sulle indiscrezioni riguardanti Pippa Middleton: il sito Enews ha anche cercato di contattare dei portavoce della sorella di Kate, ma al momento non ha ricevuto alcuna risposta. Come detto si tratta del terzo figlio per Pippa, in precedenza ha accolto in famiglia Arthur (3 anni) e Grace (16 mesi). Per tutto questo tempo lei ed il marito James Matthews sono riusciti a mantenere il segreto sulla gravidanza, dunque difficilmente comunicheranno con la stampa.

Sorella minore della futura regina, Pippa è stata a lungo accostata a Harry. I due si facevano simpatia e si vedevano spesso, dunque per lungo tempo si è pensato che potesse nascere qualcosa. Le cose sono andate diversamente e nel 2017 Pippa si è sposata con Matthews. L’uomo è uno dei più ricchi d’Inghilterra: la sua famiglia possiede il lussuosissimo Eden Rock Hotel. Il fratello, Spencer, è divenuto noto in tutta la Gran Bretagna dopo aver preso parte al reality show ‘Made in Chelsea‘. James aveva anche un altro fratello, Michael, ma il ragazzo è morto nel 1999 in un tragico incidente sul Monte Everest.

Impostazioni privacy