Ylenia Carrisi, piangono tutti: l’annuncio di Romina Power appena arrivato

Romina Power continua a coltivare la speranza di poter riabbracciare l’amata figlia Ylenia: il ricordo commuove tutto il mondo.

La fede ha sicuramente aiutato Romina Power a ritrovare l’equilibrio nonostante tutto, ma questo non significa che il suo pensiero si sia distaccato da ciò che le è capitato e che la sua speranza più intima non sia ancora quella di riabbracciare la figlia Ylenia. Chi la segue costantemente sa che nel mese di novembre, quello in cui la figlia primogenita è nata, Romina pubblica quotidianamente una foto ed un ricordo della ragazza, dai primi anni di vita fino a quelli che hanno preceduto la sua scomparsa.

Ylenia Carrisi con mamma Romina Trendingnews 010922L’obbiettivo di questa attività non è solo il voler celebrare il ricordo della figlia, ma quello di rinnovare le ricerche, di spingere le persone informate dei fatti a farsi avanti, di far capire alla diretta interessata che non è mai stata dimenticata e che se volesse farsi viva, tornare, sarebbe accolta a braccia aperte da tutti quelli che le vogliono bene.

Romina non è ingenua, è consapevole che dopo tutto questo tempo la figlia potrebbe non farsi più viva o peggio le possa essere capitato qualcosa di terribile. Tuttavia come madre sente l’esigenza di tenere aperta una porta alla speranza, continuare a sognare di poterla riabbracciare, almeno finché non vi è la certezza che non ha più senso farlo.

Romina Power, un amore senza fine: il bellissimo ricordo della figlia Ylenia

Dopo un periodo veramente difficile, la cantante ha ripreso la sua vita in mano, è tornata a viaggiare, ad incontrare persone, a godersi i figli e i nipoti, ma anche a cantare insieme all’ex marito Al Bano. Per la prossima stagione Romina è carica, ha già una scaletta di esibizioni in Italia e nel resto d’Europa e pare abbia in serbo altre sorprese per i fan. In una recente intervista ha rivelato di essere in trattativa per un programma televisivo e che dunque potremmo rivederla presto anche in televisione.

Nel frattempo continua la propria attività social, strumento attraverso il quale coltiva il proprio rapporto con i fan e comunica ciò che le interessa fare sapere. Con l’ultimo post, ad esempio, ha voluto condividere uno stato d’animo: la nostalgia. In questo si vedono una serie di foto di Ylenia da ragazza, sia insieme ai fratelli che insieme a lei. Sono foto di momenti felici, di occasioni in cui c’era condivisione e voglia di stare insieme, istanti da famiglia nel puro senso del termine. Comprendendo tutto il non detto di quel post, sono stati in migliaia i fan di Romina ad aver apprezzato l’intento di condividere un sentimento così intimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy