Adriana+Volpe%2C+le+lacrime+e+l%26%238217%3Bappello+a+Mediaset%3A+momento+difficile
trendingnewsit
/adriana-volpe-lacrime-appello-mediaset/amp/
TV

Adriana Volpe, le lacrime e l’appello a Mediaset: momento difficile

Published by
Valentina G.

Dopo la vittoria in tribunale contro Magalli, l’opinionista Adriana Volpe è scoppiata in lacrime: ecco come ha descritto quei momenti.

E’ da un po’ che si parla del caso ‘Volpe contro Magalli’ (tanto che il conduttore, dopo essere stato condannato a risarcire l’opinionista, ha anche ricevuto un tapiro d’oro da Striscia la notizia). Mentre Giancarlo Magalli ha più volte detto la sua sia online che davanti alle telecamere, però, fino ad ora non si è sentito più di tanto parlare del punto di vista di Adriana Volpe. L’opinionista di questa edizione del Grande Fratello Vip ha solo recentemente espresso il suo pensiero sull’intera faccenda, in occasione di un’intervista con il settimanale Ora.

Leggi anche -> Giancarlo Magalli, la sentenza a favore di Adriana Volpe lo sconvolge: la dura reazione

Nel corso della sua intervista la Volpe si è lasciata andare, parlando a lungo della sentenza di Magalli. In particolare, l’opinionista ha fatto riferimento ai post che il conduttore ha scritto su Facebook per “screditarmi e denigrare il lavoro del tribunale e dei giudici”. Secondo Adriana Volpe, infatti, Magalli è andato avanti convinto che la denuncia sarebbe stata archiviata e tutto sarebbe finito a “tarallucci e vino” (parole sue). E’ stato il comportamento del conduttore subito dopo la lettura della sentenza però che ha davvero offeso l’opinionista.

Adriana Volpe, l’appello disperato e le lacrime dopo la vittoria in tribunale

A quanto pare, subito dopo la lettura della sentenza di Magalli, la Volpe è scoppiata in un pianto liberatorio. Stando a quello che ha raccontato lei stessa ad Ora, poi, si sarebbe aspettata che il conduttore si avvicinasse a lei per chiederle scusa… questo, però, non è successo. Anzi: pare che Magalli si sia affrettato a scrivere sui social quanto la sentenza sia stata più ‘leggera’ del previsto. “Il giudice mi ha dato una multa (che non devo nemmeno pagare) una provvisionale (che non devo pagare) e le spese legali (che pagherò)” ha scritto l’uomo su Facebook.

Leggi anche -> Sonia Bruganelli, stoccata in diretta ad Adriana Volpe al GFVip: gelo in studio

Ora, la Volpe spera di continuare tranquillamente la sua carriera televisiva: anzi, ha colto l’occasione per mandare un appello a Mediaset. “Spero di realizzare un sogno” ha spiegato l’opinionista, che in questi mesi si è sentita apprezzata ed accolta all’interno degli studi televisivi dell’azienda. “Poter condurre un programma che mi rispecchi in valori ed etica”.

Valentina G.

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago