Adriana Volpe, le lacrime e l’appello a Mediaset: momento difficile

Dopo la vittoria in tribunale contro Magalli, l’opinionista Adriana Volpe è scoppiata in lacrime: ecco come ha descritto quei momenti.

adriana volpe

E’ da un po’ che si parla del caso ‘Volpe contro Magalli’ (tanto che il conduttore, dopo essere stato condannato a risarcire l’opinionista, ha anche ricevuto un tapiro d’oro da Striscia la notizia). Mentre Giancarlo Magalli ha più volte detto la sua sia online che davanti alle telecamere, però, fino ad ora non si è sentito più di tanto parlare del punto di vista di Adriana Volpe. L’opinionista di questa edizione del Grande Fratello Vip ha solo recentemente espresso il suo pensiero sull’intera faccenda, in occasione di un’intervista con il settimanale Ora.

Leggi anche -> Giancarlo Magalli, la sentenza a favore di Adriana Volpe lo sconvolge: la dura reazione

Nel corso della sua intervista la Volpe si è lasciata andare, parlando a lungo della sentenza di Magalli. In particolare, l’opinionista ha fatto riferimento ai post che il conduttore ha scritto su Facebook per “screditarmi e denigrare il lavoro del tribunale e dei giudici”. Secondo Adriana Volpe, infatti, Magalli è andato avanti convinto che la denuncia sarebbe stata archiviata e tutto sarebbe finito a “tarallucci e vino” (parole sue). E’ stato il comportamento del conduttore subito dopo la lettura della sentenza però che ha davvero offeso l’opinionista.

Adriana Volpe, l’appello disperato e le lacrime dopo la vittoria in tribunale

A quanto pare, subito dopo la lettura della sentenza di Magalli, la Volpe è scoppiata in un pianto liberatorio. Stando a quello che ha raccontato lei stessa ad Ora, poi, si sarebbe aspettata che il conduttore si avvicinasse a lei per chiederle scusa… questo, però, non è successo. Anzi: pare che Magalli si sia affrettato a scrivere sui social quanto la sentenza sia stata più ‘leggera’ del previsto. “Il giudice mi ha dato una multa (che non devo nemmeno pagare) una provvisionale (che non devo pagare) e le spese legali (che pagherò)” ha scritto l’uomo su Facebook.

Leggi anche -> Sonia Bruganelli, stoccata in diretta ad Adriana Volpe al GFVip: gelo in studio

Ora, la Volpe spera di continuare tranquillamente la sua carriera televisiva: anzi, ha colto l’occasione per mandare un appello a Mediaset. “Spero di realizzare un sogno” ha spiegato l’opinionista, che in questi mesi si è sentita apprezzata ed accolta all’interno degli studi televisivi dell’azienda. “Poter condurre un programma che mi rispecchi in valori ed etica”.

adriana volpe

Impostazioni privacy