Adriana Volpe, l’ex marito rompe il silenzio: scoppia il finimondo

Adriana Volpe è reduce da un periodo a dir poco difficile: la burrascosa fine del matrimonio, gli intoppi sul lavoro e non solo. E adesso?  

Che fine ha fatto Adriana Volpe? La nota conduttrice trentina purtroppo ultimamente non se l’è passata troppo bene, per usare un eufemismo. Oltre alla famigerata querelle (sfociata in lite giudiziaria) con Giancarlo Magalli, c’è stato il doloroso crac matrimoniale con Roberto Parli. La burrascosa rottura della loro relazione si è consumata dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 4, che a sua volta ha segnato uno spartiacque nella carriera di Adriana Volpe. Che dopo essere stata lasciata a casa dalla Rai, si era buttata a capofitto nel reality sperando in una svolta…

adriana volpe

La quiete di Adriana Volpe dopo la tempesta

Oggi, finalmente, il peggio sembra essere passato. Adriana Volpe ha saputo reinventarsi ed è tornata ad essere una donna serena come non le capitava da tempo, ritrovato l’equilibrio perduto mentre infuriava la tempesta. Per quanto riguarda la vita sentimentale, al momento la Nostra è felicemente single. Da quando il suo matrimonio è giunto al capolinea, si è concentrata soprattutto sul lavoro e sulle amicizie, oltre che naturalmente su Gisele, la sua adorata figlia. E per ora, dice, le va benissimo così.

Dopo l’esperienza nel reality, in particolare, Adriana Volpe ha preso il timone di Ogni Mattina su Tv 8. E sebbene il talk non abbia registrato ascolti entusiasmanti, motivo per cui non è stato rinnovato, le è comunque servito per reinserirsi nel “giro” televisivo che conta. Non a caso Alfonso Signorini l’ha subito voluta come opinionista del Grande Fratello Vip 6, ruolo che ha saputo degnamente ricoprire. E già si parla di una sua riconferma nella prossima edizione del reality (mentre la collega e rivale Sonia Bruganelli sarebbe in forse).

Ovviamente la cicatrice che fa più male è quella lasciatale dall’ex marito Roberto Parli, il quale nel frattempo è letteralmente sparito dai radar (dei social network e dei media in generale). Certo è che ha assunto atteggiamenti alquanto discutibili nei confronti dell’ex moglie, arrivando persino ad accusarla di aver frequentato un uomo svestito davanti alla piccola figlia Gisele. Salvo poi ritirare questa e altre gravi accuse, con tanto di dovute scuse. “Ha bisogno di essere aiutato”, aveva dichiarato in preda allo sconforto Adriana Volpe, alla quale va dato atto di aver risolto la vicenda privatamente e in modo saggio, anche e soprattutto per il bene di sua figlia.

Impostazioni privacy