Sonia Bruganelli, il gesto di Adriana Volpe è sorprendente: tutti senza parole

Sonia Bruganelli ha da poco compiuto 48 anni, per questa occasione speciale ha ricevuto una sorpresa dalla “nemica” Adriana Volpe.

Il rapporto conflittuale tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe è stato uno dei biglietti di presentazione della sesta edizione del Grande Fratello Vip. In fase di presentazione della nuova edizione, infatti, i media hanno evidenziato la conflittualità avuta in passato e il carattere differente delle due opinioniste. Una diversità che è emersa con chiarezza sin dalla prima puntata e che è diventata scontro quando Sonia si è fatta un selfie con Giancarlo Magalli.

Adriana Volpe Sonia BruganelliPer una settimana o addirittura più settimane, Alfonso Signorini ha battuto il ferro finché era caldo, cercando di capire come questo gesto avesse influito su Adriana Volpe e di fatto fomentando un confronto in favore di telecamere. Situazione che è stata poi assorbita dalle dinamiche all’interno della casa e da quel triangolo amoroso che da mesi ammorba tutti i telespettatori.

Leggi anche ->Amici 21, Raimondo Todaro lascia tutti senza parole: gesto improvviso

Sonia Bruganelli, la sorpresa inattesa di Adriana Volpe per il suo compleanno

Con il triangolo amoroso ad assorbire le attenzioni di tutti, anche la conflittualità di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli è passata in secondo piano. Le due opinioniste hanno continuato a confrontarsi in puntata, arrivando anche a manifestare spesso posizioni divergenti, ma non c’è stata più un’aperta ostilità come agli inizi.

Il perché di questa evoluzione nel loro rapporto lo ha svelato Sonia Bruganelli, la quale, opsite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha rivelato di aver ricevuto dalla collega un regalo di compleanno (una crema viso) e spiegato come si è evoluto il loro rapporto: “Alla fine le voglio bene”. Ben più estesa la spiegazione fornita da Adriana Volpe che ha detto: “Il nostro rapporto si è evoluto nel tempo, è wrestling in studio, penso si veda, ma poi siamo riuscite a creare un feeling, ci diamo una mano, ci consigliamo”.

Leggi anche ->Doc nelle tue mani, Silvia Mazzieri rivela il finale: pubblico sconvolto, scena epica

Anche Sonia Bruganelli ha rivolto belle parole alla collega, evidenziandone un pregio: “Adriana vive di emozioni, lei vorrebbe vedere sempre tutto rosa e a cuori, è un suo pregio, ma io non sono così”. Insomma i 5 mesi di trasmissione insieme sono serviti ad appianare le divergenze, anche se sin da subito le due avevano chiarito che non c’era reale astio tra loro, solo un modo differente di vedere le cose.

Impostazioni privacy