Amici 21, Raimondo Todaro lascia tutti senza parole: gesto improvviso

Uno degli insegnanti di Amici 21, il ballerino Raimondo Todaro, quest’oggi non ha potuto partecipare alla puntata dello show in studio

L’assenza fisica di Raimondo Todaro, insegnante dell’attuale edizione di Amici, quest’oggi – 20 febbraio 2022 – si è fatta sentire parecchio. Tuttavia il ballerino non ha abbandonato i suoi ragazzi e ha comunque partecipato tramite videocollegamento. Scopriamo insieme le motivazioni che lo hanno portato a non potersi presentare.

Causa Covid-19, ci siamo dovuti abituare alla possibilità di non avere sempre tutti in studio durante il programma condotto da Maria De Filippi. Fortunatamente, però, oggigiorno esiste la tecnologia e questa permette di avere gli assenti in videocollegamento. Ovviamente, il fatto di essere ancora in emergenza sanitaria ha fatto immediatamente preoccupare tutti i fan di Raimondo Todaro. In molti, infatti, hanno pensato che fosse assente perché risultato positivo al Covid o perché in isolamento da contatto. Sarà effettivamente così?

Perché Raimondo Todaro non c’era ad Amici

Sebbene i fan si siano preoccupati moltissimo per l’assenza dell’insegnante di danza della scuola condotta da Maria De Filippi, la presentatrice di Amici 21 non ha parlato. La moglie di Maurizio Costanzo, infatti, ha glissato sulle motivazioni per cui Raimondo Todaro era assente quest’oggi. Forse perché l’ex ballerino di Ballando con le Stelle ha comunque presenziato alla registrazione grazie ad uno schermo messo dietro la cattedra tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Potrebbe interessarti leggere anche –> C’è posta per te, Maria Paola tiene testa alla De Filippi: pubblico impazzito

A ben vedere, però, Raimondo Todaro non è stato l’unico grande assente di oggi. Anche Francesca Tocca, moglie proprio del ballerino e insegnante di Amici, non ha partecipato alle riprese della puntata di oggi. Nonostante tutto, l’ex di Ballando con le Stelle non ha dato alcun tipo di spiegazione sul perché non poteva essere presente in studio. Tuttavia l’assenza della sua coniuge fa sempre più pensare alla possibilità del Covid-19.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amadeus nella bufera, critiche per la moglie Giovanna: cosa ha fatto

Anche sui suoi canali social l’insegnante di Amici 21 continua a mantenere il riserbo sulla sua assenza fisica di oggi dallo studio. Sia Raimondo Todaro che sua moglie non pubblicano alcunché su Instagram da praticamente una settimana. Chissà se prossimamente, magari per l’insistenza dei fan, uno dei due ballerini non capitolerà e svelerà perché oggi non c’erano. O magari a rivelare l’arcano sarà Maria De Filippi o la pagina ufficiale della scuola di Mediaset. Noi ad ogni modo rimaniamo connessi in attesa di nuovi sviluppi, sperando non si tratti comunque di Covid.

Impostazioni privacy