C’è posta per te, Maria Paola tiene testa alla De Filippi: pubblico impazzito

Non è raro che a C’è posta per te Maria De Filippi cerchi di fare “l’avvocato del diavolo” pur di far riavvicinare due persone: questa volta però l’ospite Maria Paola non ha voluto ascoltare.

Qualche volta, quando uno degli ospiti vuole ‘chiudere la busta’ senza dare molte possibilità a chi li ha chiamati in studio, Maria De Filippi cerca di dare una mano. Il pubblico ha già visto questo lato della conduttrice con Luigi e Carmen, quando la donna ha convinto un padre particolarmente testardo ad abbracciare la figlia che non vedeva da anni… questa volta però a C’è posta per te l’ospite non si è lasciata ‘intortare’. Con poche semplici frasi Maria Paola è riuscita a guadagnarsi l’ammirazione del pubblico e uscire a testa alta dallo studio televisivo.

c'è posta per te maria Paola

Tutto è iniziato quando Leandro ha chiamato il programma di Maria De Filippi nella speranza di riconquistare il cuore di Maria Paola. I due giovani sono stati insieme per ben 11 anni: Leandro ha chiesto alla sua amata di sposarlo per ben due volte… mettendole le corna in entrambe le occasioni. In un primo momento Maria Paola ha deciso semplicemente di perdonarlo, limitandosi ad annullare le nozze. A quanto pare però il lupo ha perso il pelo ma non il vizio: dopo averle chiesto per una seconda volta di sposarlo, Leandro l’ha nuovamente tradita. Al ‘secondo giro’ Maria Paola non ha voluto sentire scuse.

C’è posta per te, Maria Paola non ‘ci sta’: “La seconda volta no”

Nel salotto del programma televisivo Leandro si è presentato dicendo di voler riconquistare il cuore della sua amata: lei stessa però aveva altri piani. Il pubblico è rimasto subito incantato da Maria Paola, che con gentilezza e tranquillità ha fatto sentire le sue ragioni (arrivando alla fine a ‘chiudere la busta’ e mettersi alle spalle una volta per tutte la relazione con Leandro). “Io cercavo da lui delle certezze che non arrivavano mai” ha spiegato la giovane. Poche parole di scuse non bastano quando si tradisce ripetutamente una persona: le azioni hanno delle conseguenze.

Leggi anche -> Grande Fratello VIP, Veronica Satti lancia accuse pesanti contro Basciano

Quando Maria Paola ha comunicato di non voler vedere Leandro, Maria De Filippi ha provato ad intervenire. “Per me [ti ha tradita] perché cercava di fuggire dalle responsabilità” ha commentato la presentatrice. La giovane però non ha voluto sentire scuse: Leandro ha più volte detto ad una delle sue amanti di volerla aiutare a crescere il figlio, mostrando di essere pronto a prendersi certe responsabilità (ma non con Maria Paola). “Non voglio dipingerlo come un mostro” ha precisato la giovane. “Sbagliare è umano, perdonare anche. Ma la seconda volta no”.

Impostazioni privacy