Grande Fratello VIP, Veronica Satti lancia accuse pesanti contro Basciano

Alessandro Basciano è finito nell’occhio del ciclone dopo le accuse di Veronica Satti: cosa ha fatto il concorrente del Grande Fratello VIP

Pesantissime sono state le accuse rivolte da Veronica Satti verso il concorrente di questa sesta edizione del Grande Fratello VIP, Alessandro Basciano. Le parole usate dalla scrittrice hanno sconvolto non solo gli altri concorrenti ma anche tutto il pubblico.

Lo scorso giovedì, 17 febbraio 2022, uno dei concorrenti del programma mediaset condotto da Alfonso Signorini ha avuto un bruttissimo scatto d’ira. Il protagonista di questa vicenda è niente popò di meno che Alessandro Basciano e il presentatore del Grande Fratello VIP, vedendo il concorrente in quello stato, ha storto molto il naso. Visti i suoi comportamenti, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato mandato in nomination per direttissima. Tuttavia le sue peripezie non sembrano essersi concluse perché la scrittrice Veronica Satti ha voluto dire la sua sul concorrente del GF Vip. La donna ha usato parole di fuoco, riportate dal blog Biccy.it, che hanno sconvolto tutti.

Veronica Satti fa esplodere una bomba sul concorrente del Grande Fratello VIP

La figlia del noto cantante Bobby Solo ha deciso di aprire il vaso di pandora nei confronti del concorrente del Grande Fratello VIP e le sue affermazioni sono veramente pesanti. Veronica Satti, infatti, su Instagram ha parlato di Alessandro Basciano e ha detto che, in passato, aveva già dimostrato comportamenti violenti arrivando addirittura a picchiare la sua ex fidanzata. “Chi lo conosce qua a Genova, la sua città, dove si fa chiamare ‘il principe di Marassi’, sa quanto è violento e che da ragazzo pestava di botte la sua fidanzata“. Parole assai dure e che hanno lasciato sgomenti tutti quelli che le hanno sentite.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, Alberto spiazza tutti: l’annuncio ufficiale cambia tutto

La Satti non si è fermata qui e ha continuato a dire la sua sul concorrente del Grande Fratello VIP. Mi potrà anche querelare ma tutti, tutti qui ti conoscono. Sono accuse pesanti ma sono solo la verità“. Dopo di che ha continuato esprimendo il proprio pensiero anche riguardo la sua presenza al programma condotto da Alfonso Signorini. “Gente così dovrebbe fare un bel percorso invece che stare al GF ad abusare verbalmente delle persone e minacciarle. Ti conosco Alessandro o, meglio, ti conosciamo. Ora sono veramente stufa di sapere che c’è ‘questa roba’ in tv. Basta!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Francesco Chiofalo, torna la paura della malattia: l’incubo della Rianimazione

Al momento il concorrente del Grande Fratello VIP non ha fatto pervenire alcuna risposta sui suoi canali ufficiali. Chi invece è già intervenuta in sua difesa è la sorella di Alessandro Basciano, la quale ha risposto alla Satti con la stessa arma: una storia di Instagram. Sebbene non abbia fatto nomi, è abbastanza chiaro si riferisca a lei. “Si è permessa di mettere un post dicendo cose gravissime su mio fratello. Siccome tutti ti conoscono che purtroppo hai grossi problemi, hai una malattia mentale…” Ora siamo curiosi di vedere se queste dicerie arriveranno anche all’interno della casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy