Francesco Chiofalo, torna la paura della malattia: l’incubo della Rianimazione

Francesco Chiofalo sta affrontando un momento complicato e teme di dover affrontare di nuovo il tumore: come sta l’influencer romano.

Divenuto famoso come concorrente di Temptation Island e per la storia tormentata con Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo dopo il programma Mediaset ha ripreso la sua vita da personal trainer, ma è diventato contemporaneamente uno degli influencer più seguiti d’Italia. Di lui si è parlato principalmente per questioni di gossip, per la lite a distanza con l’ex fidanzata.

Un paio d’anni fa, però, Francesco Chiofalo è stato al centro dell’attenzione mediatica anche e soprattutto per delle problematiche fisiche. Durante un controllo di routine, infatti, è stata scoperta una massa anomala nel cervello ed è stato costretto ad un’operazione di rimozione della massa tumorale. Per fortuna tutto è andato per il meglio, ma l’accaduto ha avuto strascichi fisici ed emotivi per il personal trainer.

L’influencer è riuscito a superare il periodo complicato grazie alla vicinanza dei follower sui social, ma anche e soprattutto grazie alle cure e alle attenzioni dell’ex fidanzata Antonella Fioredelisi. La loro storia sembrava destinata ad un futuro luminoso, ma tutto è scoppiato in un lampo e Chiofalo ha vissuto male la fine di una relazione in cui aveva creduto molto.

Leggi anche ->Il Cantante Mascherato, eliminato Cavalluccio marino: scoppia la bufera

Francesco Chiofalo, torna la paura: come sta l’influencer

Proprio nel momento in cui sembrava che anche a livello personale tutto si stesse mettendo per il verso giusto, Chiofalo si sta frequentando con la bellissima Drusilla Gucci, ecco che il destino si è messo di nuovo di mezzo. Durante una risonanza magnetica, i medici hanno scoperto una palla insolita tra il naso e la gola. Al momento è impossibile sapere di cosa si tratti, sarà necessario operare, estrarre la massa ed effettuare una biopsia. A svelarlo è stato lo stesso Francesco sui social.

Leggi anche ->Doc nelle tue mani, gelo tra Luca Argentero e Giovanni Scifoni: pubblico sconvolto, altro che amici

In una recente intervista concessa al settimanale ‘Nuovo’, Chiofalo ha spiegato: “Aspetto che si liberi un letto in rianimazione. Seguo le terapie antitumorali e faccio tutti i controlli di routine. Questa macchia sei mesi fa non c’era. Potrebbe essere solo una cisti, ma psicologicamente sono distrutto”. Comprensibile che sia moralmente a terra e che abbia paura, anche perché c’è il rischio concreto che si tratti di un tumore e che dunque debba continuare le terapie nella speranza di debellarlo una volta per tutte. Al suo fianco ci sarà Drusilla, pronta a sostenerlo in questo difficile percorso.

Impostazioni privacy