Charlene di Monaco, Alberto spiazza tutti: l’annuncio ufficiale cambia tutto

Alberto di Monaco ha dato nuovi aggiornamenti su sua moglie Charlene, che da novembre 2021 è ricoverata in una clinica svizzera, a Monaco-Matin.   

Charlene, Charlene e ancora Charlene. Nel Principato di Monaco non si parla l’altro. E’ ancora altissima la preoccupazione per le condizioni di salute della signora Wittstock in Grimaldi. Ora però sulla moglie del principe Alberto II, chiacchieratissimo sovrano monegasco, ci sono (anche) segnali positivi.

alberto monaco

Alberto di Monaco in persona è intervenuto per parlare ufficialmente delle condizioni di salute della moglie, ex campionessa di nuoto, sulle colonne di Monaco-Matin. “La principessa sta molto meglio”, ha dichiarato lapidario il principe al giornale. “Spero possa rientrare molto presto nel Principato”. Poche parole buone, o almeno così si spera. Per lo meno, i sudditi monegaschi hanno ricevuto una piccola iniezione di fiducia e speranza sulle sorti della loro “principessa triste”.

L’ultimo “bollettino” sulle condizioni di Charlene di Monaco

Dopo essere stata trattenuta in Sudafrica da una brutta infezione otorinolaringoiatrica da marzo 2021 a novembre 2021, la principessa Charlene era finalmente rientrata sulla Costa Azzurra prima di Natale. Ma il sollievo è durato poco…

Leggi anche –> Charlene di Monaco, il viso deturpato dall’intervento: il mondo è sconvolto

Charlene infatti è riuscita trascorrere solo qualche giorno con i figli e il marito. In men che non si dica la sua salute è di nuovo peggiorata, tanto da richiedere un nuovo ricovero, lo scorso novembre, in una lussuosa clinica in Svizzera, dove si trova tuttora. Purtroppo, da lì non trapelano notizie né foto. E la moglie di Alberto II è quasi completamente sparita anche dai social.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, ricovero senza fine: spunta verità sulla grave malattia

Le notizie date da Alberto paiono dunque incoraggianti, sebbene ancora non vi sia una data ufficiale per il rientro di Charlene a Montecarlo. Nel frattempo continuano a rincorrersi i rumors che vorrebbero la principessa lontana da casa in seguito a un’operazione di chirurgia estetica finita male. Ma i due gemelli Jacques e Gabriella sentono molto la nostalgia della mamma e non stanno più nella pelle. Che stavolta sia quella buona?

Impostazioni privacy